Tagli capelli corti autunno 2021, il bob di Alessandra Amoroso e il rasato di Iris Law

Nell’autunno 2021 sono di tendenza i tagli di capelli corti e in particolare si possono realizzare il bob sfoggiato da Alessandra Amoroso e la chioma rasata di Iris Law

I tagli di capelli corti sono di tendenza nell’autunno 2021 e in particolare il caschetto sfoggiato ultimamente da Alessandra Amoroso. Questa chioma regala alla cantante uno stile molto sbarazzino e fresco. Alessandra rinnova molto spesso il suo hairstyle e ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze e ovviamente sono tutte da non perdere. Per chi volesse osare di più può lasciarsi conquistare dal nuovo taglio rasato, sfoggiato da Iris Law. Scopriamo queste due particolari tendenze, dando un’occhiata alle varie carrellate di foto.

Tendenze tagli corti autunno 2021: il grintoso bob di Alessandra Amoroso

La lunghezza del bob di Alessandra Amoroso arriva alle orecchie ed è presente anche una frangetta molto corta e pari. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha realizzato una piega liscia: quest’ultima è perfetta per valorizzare nel migliore dei modi i lineamenti regolari di Alessandra. Invece per la tonalità, la Amoroso ha optato per una nuance leggermente più chiara del solito castano. Questo taglio di capelli corto risulta essere molto grintoso e quindi è perfetto per una ragazza o una donna che non vuole mai passare inosservata. La chioma in questione è molto facile da gestire e quindi può essere scelta da tutte coloro che hanno sempre poco tempo da dedicare a se stesse ma non voglio rinunciare ad essere curate, femminili e al passo con la moda. (continua dopo la foto)

Tagli di capelli rasati per l’autunno 2021: il look di Iris Law

Ha rinnovato il suo look anche Iris Law e più precisamente la modella ha realizzato un taglio rasato: però la lunghezza non è quella classica della rasatura, ma è leggermente più lunga. La figlia di Jude Law risulta essere molto anticonformista e sfoggia sempre dei look molto originali. Iris grazie ai suoi lineamenti perfetti può permettersi qualsiasi taglio di capelli e quindi è davvero molto fortunata. Questa chioma rasata dalla modella è anche molto veloce da acconciare: quindi in pochi minuti si è subito pronte per uscire, anche per un’appuntamento dell’ultimo minuto. (continua dopo le foto)

Iris Law ha cambiato anche tonalità dei suoi capelli e ha scelto un biondo molto freddo. Quest’ultimo è stato creato tonalizzando la capigliatura decolorata precedentemente. Va ricordato che quando si sceglie una nuance così estrema è sempre meglio controllare attentamente l’incarnato: quindi per evitare brutte sorprese finali è sempre meglio affidarsi a un colorista. La moda autunnale non è tutta qua, perciò prima di propendere per un determinato taglio o colore di capelli, è meglio sbirciare anche altre tendenze, come ad esempio il biondo platino di Gwyneth Paltrow.