Tagli capelli Kourtney Kardashian, tra le novità inverno 2022 il bob e lo shag cut

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti tagli capelli di tendenza, quindi si può optare per lo shag cut e il bob sfoggiato da Kourtney Kardashian.

In questo inverno 2022 sono di tendenza molti nuovi tagli di capelli. Le varie proposte arrivano direttamente dai saloni più famosi e quindi sono tutte da copiare.

Novità tagli di capelli inverno 2022

Il grande protagonista della stagione invernale è il bob: quest’ultimo è stato scelto recentemente anche da Kourtney Kardashian. La lunghezza della chioma della modella arriva leggermente sotto il mento e il taglio risulta essere pari. Inoltre per quanto riguarda lo styling, Kourtney ha realizzato una piega liscia con la riga centrale. L’imprenditrice con questo nuovo hairstyle sembra anche molto più giovanile, quindi questo taglio può essere scelto anche dalle donne più mature.

Tendenze tagli capelli per l’inverno 2022

Per rendere un taglio di capelli molto più originale si può optare per l’asimmetria: quindi in questo caso un lato è più lungo dell’altro. Nell’inverno 2022 è molto gettonato anche il tucked bob. Questo è un caschetto la cui lunghezza arriva alle orecchie. Il tucked bob può essere pettinato con le punte verso l’interno e possono essere presenti alcune ciocche più corte ai lati del viso. Per completare la chioma si può creare una frangetta molto leggera e sfilata, per uno stile molto chic. Per avere un taglio molto facile da portare e da acconciare è ideale il pixie cut: quest’ultimo è molto corto e con delle scalature. Sul pixie si può creare una frangetta sfilata o un bel ciuffo laterale e questo può essere acconciato sempre diversamente.

Gli hairstyle continuano

In questa lunga carrellata di nuovi tagli di capelli non può mancare un caschetto molto semplice. Il taglio può essere portato pari o si possono creare delle scalature solo se necessarie: su questo caschetto si può realizzare una piega liscia molto naturale. Invece il modern bob arriva alle clavicole e sono presenti delle leggere sfilature sulle punte.

Questa capigliatura può essere portata mossa e con la frangia. Lo shag cut ha delle scalature molto più marcate e ricorda lo stile degli anni ’70 e ’80. La nuova versione di questo taglio ha una frangia piena o a tendina. Lo shag cut è perfetto sui capelli ricci, per uno stile molto più rock. Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi hairstyle da sfoggiare nell’inverno 2022.