Partite oggi, Champions League: chi gioca stasera 10 maggio? Calendario, orari, streaming

Partite oggi: chi gioca stasera 10 maggio? Calendario Champions League, orari e tabellone. Questa sera Atletico Madrid-Real Madrid sarà in diretta TV solo su Mediaset Premium.

Partite oggi di Champions League, chi gioca stasera, martedì 10 maggio? Dopo la partita di ieri tra Juventus e Monaco, questa sera tocca alla semifinale di ritorno del derby di Madrid: le squadre allenate da Simeone e Zidane si daranno ancora battaglia per un posto a Cardiff, dove ad aspettare ci sarà già la Juventus.

La squadra guidata da Allegri è in finale di Champions League e con alta probabilità dovrà vedersela con il Real Madrid per cercare di portare a casa la coppa e un tassello del triplete che sta prendendo piede.

Le statistiche dimostrano come ogni sette anni, un’italiana abbia vinto la Champions League, e con la squadra di Allegri, sembra finalmente arrivato il momento. L’Atletico Madrid invece, se non ribalterà i tre gol di scarto subiti al Bernabeu, dovrà vedere un’altra volta svanire il sogno Champions a causa del Real.

La UEFA Champions League delizierà i tifosi per altre 2 partite, e il match di oggi, potrà essere visto da tutti i tifosi e gli appassionati in diretta soltanto su Mediaset Premium, visto che la decisione di mandare in chiaro le partite della competizione è stata portata avanti soltanto per la Juventus.

Vediamo il programma per l’ultima semifinale di Champions League, pronti per la partita di stasera, con il fischio d’inizio puntuale alle 20:45.

Champions League, come vedere le partite di oggi?

Nonostante l’esclusiva di Mediaset Premium, finora le partite della Juventus sono state mostrate in chiaro su Canale 5. Questa sera, però, il derby di Madrid non potrà essere visto da tutti, ma soltanto dagli abbonati al servizio.

Quindi, per vedere le partite in streaming, in diretta tv o in chiaro, gli abbonati possono avvalersi anche del servizio Premium Play, con cui vedere lo steraming da PC, smartphone e tablet, oltre che comodamente in TV.

Tutti coloro che non sono abbonati al servizio e hanno soltanto Sky o nessun abbonamento dovranno accontentarsi di seguire le partite in qualche locale che faccia vedere la Champions League o con la cronaca radio, poiché sconsigliamo lo streaming illegale come quello offerto gratuitamente da servizi come Rojadirecta o siti simili. di streaming gratis, e diretta gol, i tifosi italiani potranno vedere la partita serenamente in diretta tv in chiaro.

Per chi volesse vedere la partita di oggi, Atletico Madrid-Real Madrid è anche su RSI LA2.

Partite oggi Champions League: 10 maggio. Chi gioca stasera?

Termina questa sera il ritorno delle semifinali con una delle partite più attese: Atletico Madrid-Real Madrid potrebbe portare i blancos in finale di Cardiff, per cui hanno già mezzo biglietto. Simeone deve cercare di sfruttare il fattore casalingo e fare una gare pressoché perfetta per rimontare i tre gol.

  • Atletico Madrid-Real Madrid 20:45.

La partita si gioca in notturna presso l’Estadio Vicente Calderón, un fattore determinante per la squadra di Simeone.

Partite oggi Champions League: 10 maggio. Come vedere la diretta streaming?

Come vedere la Champions League oggi? Se per le partite di calcio di serie A e serie B per vedere la diretta tv è necessario avere un abbonamento alla paytv, o guardarle in streaming ma sempre grazie a Sky o Mediaset Premium, per la Champions le cose sono diverse.

Per vedere la diretta streaming della partita di oggi non servono a nulla i servizi online di Now Tv o Sky, poiché la diretta calcio è esclusivamente su Mediaset Premium che ha i diritti della Champions League anche per il prossimo anno.

Per gli abbonati a Mediaset Premium, sarà possibile anche vedere la partita in diretta streaming gratis su Premium Play, il servizio di Mediaset che consente di seguire le partite su tablet, PC e smartphone.

Se invece abitate al nord, per sapere invece in che modo vedere le partite in diretta streaming vi consigliamo di leggere Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.