Nuovi tagli di capelli per l’autunno 2021: il bob di Katy Perry e il pixie di Ruby Rose

Tra i tagli di capelli di tendenza nell’autunno 2021 si può optare per il pixie cut sfoggiato da Ruby Rose e il bob di Katy Perry

Per l’autunno 2021 si possono scegliere molti nuovi tagli di capelli da noi proposti in questa sede. Si tratta di tagli estremamente facili da portare e anche da acconciare. Gli hairstyle da prendere in considerazione sono davvero tanti e questi sono perfetti per accontentare perfino le donne più esigenti, andiamo subito a scoprirli!

Novità tagli capelli autunno 2021: il bob di Ariana Grande

Tra i vari tagli di capelli si può optare per il bob: la lunghezza di quest’ultimo può arrivare al mento o alle spalle. La chioma in questione può essere destrutturata sulle lunghezze o solamente sulle punte e in questo modo si possono creare molti tipi di styling. Ad esempio si può optare per una piega liscia, mossa o super spettinata. Tempo fa anche Ariana Grande ha accorciato la sua chioma XXL realizzando un bob. (prosegue dopo la foto)

Tendenze tagli di capelli autunnali:

Anche molte altre star hanno scelto una lunghezza medio-corta e questa risulta essere sempre di tendenza. Questo tipo di capigliatura è stata scelta anche da Diane Kruger e Katy Perry. Più precisamente quest’ultima ha realizzato un bob che arriva alle spalle, con la riga centrale e con le radici più scure in evidenza; invece Diane Kruger ha scelto una versione leggermente più corta che arriva al mento e con la riga laterale. Inoltre, entrambe hanno creato una piega con delle onde molto leggere e stropicciate. Ultimamente Amber Valletta ha scelto un caschetto super liscio e questo le regala uno stile molto chic. (continua dopo le foto)

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza, in particolar modo il pixie cut e quest’ultimo resiste sempre in ogni stagione. A scegliere questo taglio è stata Ruby Rose, la quale ha realizzato un pixie molto corto con la chioma tinta di biondo platino. Della medesima idea è stata anche la cantante Rihanna che ha scelto anche lei un bel pixie molto sbarazzino.

Il segreto per portare un taglio così corto è quello di avere un viso regolare e tanta personalità: quindi si deve fare sempre molta attenzione durante la scelta dell’hairstyle. Invece Billie Eilish sfoggia uno shag e su quest’ultimo sono presenti molte scalature su tutta la chioma. L’hairstyle in questione può essere portato leggermente spettinato, per uno stile molto fresco.