Nuovi tagli di capelli over 50 per l’autunno 2021, il bob di Cynthia Nixon

Tra i tagli di capelli corti over 50 sono di tendenza il famoso pixie cut di Sharon Stone e il bob di Cynthia Nixon, per avere sempre un look molto più giovanile e sbarazzino.

I tagli di capelli corti sono di tendenza nell’imminente autunno 2021 e questi possono essere scelti dalle donne over 50 che vorrebbero apparire più fresche e alla moda. Gli hairstyle presentati in questa sede sono perfetti per regalare un look molto più giovanile, inoltre, le varie chiome sono molto veloci da acconciare e per essere pronte in pochi minuti.

Novità tagli capelli corti over 50: il pixie cut di Sharon Stone

I tagli di capelli corti resistono sempre in ogni stagione e ultimamente sono perfetti anche per le donne over 50. Ad esempio Sharon Stone ultimamente ha realizzato un pixie cut: quest’ultimo ricorda molto gli anni ’90 e sono presenti delle lunghezze irregolari. L’attrice ha pettinato indietro i vari ciuffi, per creare una chioma molto più voluminosa. Con il pixie Sharon Stone mette in evidenza i lineamenti del volto, per avere molta più sicurezza e non avere paura del tempo che passa. Poi Sharon ha realizzato sulla sua capigliatura diverse sfumature di biondo e queste regalano uno stile molto glamour. (Continua dopo la foto)

Tendenze tagli capelli corti autunno 2021: lo stile di Tilda Swinton

Invece Tilda Swinton ha creato una chioma molto corta ai lati del capo e invece sulla parte alta sono presenti delle ciocche molto più lunghe. Quest’ultime possono essere acconciate sempre diversamente, per avere un taglio giocoso e soprattutto pratico. Entrambi i tagli corti sono perfetti per slanciare la figura e ringiovanire il viso nel migliore dei modi. Una chioma corta regala molta freschezza e quindi può essere scelta da tutte le donne over 50. (Continua dopo le foto)

Altri hairstyle corti da copiare: il bob della star di Sex & the City

Nell’autunno 2021 sono di tendenza anche le capigliature corte e pari.
Ad esempio in questo caso si può scegliere il bob e la lunghezza di quest’ultimo arriva alla mascella. Un caschetto di questo tipo è sfoggiato anche da Cynthia Nixon che attualmente è impegnata sul set di «Sex and the City». Sulla capigliatura dell’attrice, i ciuffi sul davanti sono più lunghi e quindi rendono il bob molto meno estremo. (Continua dopo la foto)

Seguendo questi hairstyle, una donna over 50 può dimostrare sempre meno anni e questa è davvero una bella notizia. Va ricordato, però, che per scegliere la chioma più adatta è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia!