Nuovi tagli di capelli corti per l’inverno 2021, il pixie e il bob di Francesca Michielin

Nuovi tagli di capelli corti per l'inverno 2021, il pixie e il bob di Francesca Michielin

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questo inverno 2021 e si può optare per il bob portato da Francesca Michielin o il pixie cut di Lea Seydoux.

Ultimamente Francesca Michielin ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e più precisamente ha realizzato un caschetto corto. La cantante ha pubblicato la foto con il suo nuovo look su Instagram e ha ottenuto molti consensi da tutti i suoi ammiratori. Quindi la chioma in questione può essere la vera tendenza dell’inverno 2021.

Novità invernali sui tagli di capelli corti

Il taglio di capelli di Francesca Michielin risulta essere netto e la sua lunghezza arriva al mento. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha optato per la riga laterale e una piega liscia. La tonalità di questo bob è un bel castano molto intenso, pieno e soprattutto luminoso. Il nuovo colore di capelli è perfetto per mettere in evidenza il volto e gli occhi della cantante. Invece Francesca quest’estate era bionda: con la sua chioma realizzava delle pieghe mosse o lisce e spostava la riga per ottenere dei look diversi. (Continua dopo la foto)

Il caschetto di Francesca Michielin può essere abbinato a dei volti tondi, ovali e anche leggermente allungati. Per avere una capigliatura lucida e perfettamente compatta si devono utilizzare dei prodotti adatti per lo styling. La tonalità di questo taglio di capelli è molto naturale ed è ideale per avere uno stile molto sofisticato. Inoltre la nuance regala alla Michielin molto più carattere e quindi ha fatto veramente un ottima scelta. Va ricordato che le sfumature scure e compatte sono le vere protagoniste della stagione invernale e quindi non possono mai mancare. (Continua dopo la foto)

Il pixie per l’inverno 2021, capelli da copiare

Anche Lea Seydoux ha sfoggiato un nuovo hairstyle che le regala un look molto sensuale e sbarazzino al tempo stesso. L’attrice ha realizzato un pixie cut molto corto e ha abbinato una piega liscia con riga laterale. Lea per completare il tutto ha creato l’effetto wet e quest’ultimo è sempre di tendenza.

Creare l’effetto bagnato è davvero molto facile: basta asciugare la chioma con il phon e poi utilizzare un gel spray, per modellare le varie ciocche. La quantità di questo prodotto può essere scelta a seconda del finish wet che si vuole ottenere. La tonalità di questo pixie è un biondo molto scuro, adatto alla sua carnagione. Il momento giusto per scegliere dei tagli capelli corti è finalmente arrivato.