Nuovi tagli di capelli autunno 2021: il lob, il bowl cut e il bob corto

Nuovi tagli di capelli autunno 2021: il lob, il bowl cut e il bob corto

Tra i tagli di capelli di tendenza nell’autunno 2021 si può optare per il bob corto, il lob e il bowl cut

Per l’autunno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli. Tutti gli hairstyle sono molto versatili e comodi da portare. Le capigliature possono essere sfoggiate dalle donne di ogni età, per avere sempre un look irresistibile e non passare mai inosservate.

Novità tagli di capelli autunnali: il bowl cut perfetto

Il taglio di capelli protagonista dell’autunno 2021 è senza nessun dubbio il bowl cut. L’hairstyle può essere creato nel modo classico e cioè pari o lateralmente: nell’ultima versione si crea molto più movimento sulla capigliatura. Per completare il tutto non può mancare la frangia e questa può essere corposa e molto voluminosa. Per avere un look molto glamour è perfetto il bob corto: la lunghezza di quest’ultimo arriva al mento e risulta essere pari. A questo caschetto si può abbinare una frangetta corta che arrivi a metà fronte, per un look molto più sbarazzino.

Tendenze tagli capelli autunno 2021

Il caschetto classico può essere pari o lungo davanti e sulla parte posteriore leggermente più corto. Questo taglio è perfetto sui capelli fini, per renderli molto più corposi. Per avere un look molto originale si può realizzare un taglio scalato a gradini e con la frangia pari. Sull’hairstyle in questione si può creare l’effetto spettinato sempre di tendenza: questo può essere realizzato molto facilmente utilizzando del gel o della schiuma.

Altri tagli di capelli per la stagione autunnale 2021

Il lob può essere abbinato a tutte le tipologie di volto: la lunghezza dell’hairstyle può arrivare leggermente sotto le spalle. Sul lob si può realizzare una frangia a tendina o una piena e bombata ed entrambe sono molto facili da mettere in piega. Per rinnovare una chioma si possono creare delle scalature da metà lunghezza in giù, per incorniciare perfettamente il viso. Su questa proposta si può realizzare uno styling mosso o liscio.

La lunghezza dei capelli lunghi deve arrivare fin sotto al seno e devono essere sempre molto morbidi. In questo caso si possono creare delle scalature molto leggere e in particolare sulla parte frontale. I capelli lunghi devono essere sempre molto sani e lucenti: quindi per avere una chioma sempre perfetta si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo nutrienti.

Ormai è arrivato il momento giusto per scegliere un taglio di capelli tutto nuovo da sfoggiare nell’autunno 2021, per avere un look molto originale.