Tendenze acconciature estate 2022, la ponytail midi di Eva Longoria e quella con flipped ends
Per rinnovare completamente il proprio look in questo inverno 2021 si possono scegliere delle nuove tonalità sui capelli. Quest’ultime rendono anche un taglio di capelli molto più originale e quindi sono tutti da scoprire.
Tendenze invernali sui colori di capelli
Nella stagione invernale è di tendenza il biondo e questo può essere scelto in molte sfumature. Ad esempio si può optare per il platino che risulta essere sempre molto originale. Questa nuance può essere abbinata a dei tagli corti e in particolare a un bel pixie cut. Nei prossimi mesi non possono mancare nemmeno i biondi che virano verso il nude: le tonalità in questione risultano essere molto morbide e anche eleganti. Invece la nuance sand stone ricorda molto i meravigliosi colori del deserto. (Continua dopo le foto)
Altre tonalità di capelli per l’inverno
Ultimamente il milk chocolate è sfoggiato anche da Beyoncè, Eden Fines e Jennifer Lopez. Questa sfumatura è perfetta per illuminare il viso e anche la capigliatura. In questo periodo è richiesto da molto donne anche lo strawberry dell’attrice Kristen Stewart: si tratta di un biondo fragola e può essere abbinato a ogni tipo di taglio di capelli. Billie Eilish ha realizzato un nuovo hairstyle e più precisamente ha optato per uno shag bob. Per completare il taglio, la cantante ha abbinato un biondo molto chiaro e particolare. (Continua dopo la foto)
Altre sfumature di capelli, moda inverno 2021
Iris Law per il suo buzzcut ha scelto la tonalità biondo ghiaccio; invece Arisa ha optato per la stessa sfumatura di Iris, ma in un tono leggermente più caldo. Il white blonde portato da Kate Mara assomiglia quasi al bianco ed è perfetto per fare risaltare i suoi occhi e zigomi. (Continua dopo la foto)
Le tonalità bionde hanno bisogno sempre di molte cure perché possono virare nell’inguardabile giallo. Per evitare tutto questo basta semplicemente utilizzare regolarmente uno shampoo antigiallo. (Continua dopo la foto)
In questa lunga carrellata di nuove tonalità non può mancare nemmeno l’honey brown. Questa è una sfumatura nei toni del miele e per l’applicazione si deve utilizzare la tecnica del balayage. Con la nuance honey brown la chioma appare molto più voluminosa e dinamica. Per avere sempre una tonalità brillante si può optare per uno shampoo e conditioner per proteggere perfettamente il colore; invece sono da evitare i detergenti schiumogeni e sgrassanti. Tutte queste tonalità di capelli possono essere sfoggiate con molta disinvoltura per tutto l’inverno 2021.