Nuove tonalità capelli inverno, le sfumature caramello di Elisabetta Gregoraci

Tra le nuove tonalità di tendenza nell’inverno 2021 si può optare per il biondo crema o per le sfumature caramello di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci ha pensato di ravvivare la sua chioma in vista dell’inverno, perciò ha scelto una nuova tonalità di capelli molto trendy e alla moda. Più precisamente la showgirl ha abbinato delle sfumature caramello alla sua capigliatura dark chocolate. Il risultato finale è veramente meraviglioso e quindi può essere copiato da tutte!

Capelli, le tendenze tonalità invernali: spopola il goloso gourmand

Le sfumature caramello sono perfette per illuminare nel migliore dei modi sia i capelli che il volto di Elisabetta Gregoraci. La showgirl porta una chioma molto lunga e con delle onde leggerissime, destinate a mettere in risalto la tonalità. Elisabetta ha mostrato la sua nuova nuance appena fatta in salone, in una foto pubblicata su Instagram e ovviamente ha ottenuto molti like.

Nella stagione invernale risultano di tendenza delle tonalità di capelli chiamante gourmand, le cui nuance sono ispirate alla pasticceria. Quindi si possono optare per il miele, il caramello, il toffe, il marron glacé, il cioccolato dark, la cannella, il cioccolato al latte e il cioccolato noisette. Con tutte queste sfumature c’è proprio l’imbarazzo della scelta e si accontentano anche le donne più esigenti!

La base di capelli della Gregoraci è molto scura e questi riflessi caldi e caramellati sono perfetti per ravvivare la chioma. Inoltre la nuance in questione è ideale per addolcire i lineamenti e regala anche uno stile molto femminile. Questo mélange di sfumature possono essere abbinate a una capigliatura ondulata e lunga, come quella della Gregoraci ovviamente. Però va ricordato che grazie alla tecnica del balayage si può sempre personalizzare ogni chioma.

Altre tonalità di capelli da copiare: dal castano bronzo al biondo di Kristen Stewart

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio il castano bronzo e in questo caso sono presenti dei riflessi ramati molto caldi. Invece per avere dei capelli originali si può scegliere il biondo crema. Questo biondo è molto omogeneo, avvolgente e ultimamente è sfoggiato anche da Kristen Stewart.

Il biondo miele è perfetto per addolcire i lineamenti e può essere utilizzato solamente sulle lunghezze utilizzando la tecnica dello shatush. Questa nuance può essere abbinata a ogni tipo di taglio e anche scalatura. Il rosso dell’inverno 2021 deve essere il più naturale possibile e deve adattarsi alla carnagione. Tra le tonalità più richieste ci sono il rosso mogano e il rosso ramato. Adesso resta solamente il tempo per scegliere la tonalità più adatta. LEGGI ANCHE: Tagli capelli lunghi e tonalità inverno 2021, dalla wispy bang al cioccolato di Kate Middleton