Nuove tonalità capelli autunno-inverno 2021, il golden peach di Miriam Leone

Le tonalità per i capelli di tendenza in questo autunno-inverno 2021 sono davvero tante, si può optare per il castano moka e il biondo golden peach sfoggiato da Miriam Leone.

Ultimamente la bella Miriam Leone ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha optato per golden peach. Questa tonalità è perfetta per l’autunno-inverno 2021 e quindi è subito da scoprire. L’ex modella si è mostrata sui social, sfoggiando il suo nuovo colore di capelli e in pochi minuti ha ottenuto molti like dai suoi fan. Il golden peach è stato ideato appositamente per lei nel salone milanese DD The Studio, approfondiamo!

Novità tonalità capelli autunno-inverno 2021

Per chi non conoscesse il golden peach, si tratta di un biondo molto avvolgente e caldo. La tonalità di capelli in questione è perfetta per mantenere molta profondità alla radice e sulle lunghezze sono presenti dei riflessi oro intenso: quest’ultimi sono ideali per illuminare il volto di Miriam. Il golden peach si abbina alle carnagioni rosate e molto chiare e iridi di colore verde-grigio, come quelli dell’attrice ovviamente.

Le due versioni di golden peach, un colore di capelli favoloso

Il biondo golden peach può essere scelto in due versioni. Su una base ramata, la nuance assume dei riflessi dorati molto originali, per avere uno stile leggermente retrò. Invece su delle basi bionde fredde, regala dei riflessi rosati, per avere uno stile molto più sbarazzino e glamour al tempo stesso. Quindi prima di scegliere e realizzare questa tonalità è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. (Continua dopo le foto)

Altre nuance di capelli di moda nel prossimo autunno-inverno

Nella stagione invernale è di tendenza anche il castano bronzo. In questo caso sono presenti dei riflessi preziosi, perfetti per creare un bel movimento sui capelli lunghi e mossi. Il castano cioccolato è una tonalità molto corposa e può essere abbinato a ogni tipo di taglio di capelli. Questa nuance deve risultare sempre molto lucida e quindi si devono utilizzare dei prodotti adatti.

Il castano moka ricorda il colore del caffè e quindi risulta essere scuro e molto intenso. Anche su questa nuance non può mancare l’effetto glossy. Nei saloni più famosi sono stati ideati anche dei castani più sfumati e questi sono ideali per avere molta tridimensionalità sulla capigliatura. Non passa mai di moda il biondo miele e questo è perfetto per rendere molto più morbidi i lineamenti del viso. Il rosso fuoco e il ramato possono essere abbinati a dei tagli medi o lunghi, per avere un look molto glamour.