Nuove acconciature tendenza autunno 2021, le baby braids di Dua Lipa e Hailey Baldwin

Nell’autunno 2021 sono di tendenza molte acconciature e in particolare si possono copiare le baby braids di Dua Lipa.

L’acconciatura di tendenza in questo autunno 2021 sono senza nessun dubbio le baby braids. Queste sono delle trecce molto piccole che hanno fatto innamorare le donne di tutto il mondo. La pettinatura in questione è anche molto facile da realizzare e quindi può essere copiata immediatamente.

Tendenze baby braids autunno 2021

Le baby braids ricordano molto lo stile degli anni 2000: a quel tempo questo tipo di treccine erano sfoggiate da Gwen Stefani e Christina Aguilera. Le micro trecce attualmente sono portate anche da molte influencer e star, le quali sono sempre le prime a lanciare delle nuove tendenze. Per realizzare le baby braids si devono prendere due ciocche di capelli vicino al viso, intrecciarle e fissarle: in pochissimi minuti si può creare una pettinatura molto originale. Anche Hailey Baldwin ha optato per queste magnifiche treccine e le ha abbinate a degli accessori di tonalità oro e delle unghie molto lunghe. Inoltre per completare il tutto la modella ha indossato un cappello da pescatore, ultimamente di moda e perfetto per mettere in evidenza le baby braids. (Continua dopo la foto)

Novità baby braids

Invece Margot Robbie ha realizzato due trecce piccole per ogni lato: queste sono ideali per incorniciare il viso e avere un look molto romantico. Chiara Ferragni ha sfoggiato le baby braids all’ultimo Festival di Cannes e ovviamente ha ottenuto molto successo. Non ha saputo resistere alle treccine nemmeno Dua Lipa: la chioma della cantante ricorda molto lo stile hippie e tutto questo grazie al colore dei capelli e della carnagione. Quindi Dua ha abbinato perfettamente questa acconciatura, per avere un look molto particolare. (Continua dopo le foto)

Baby braids autunno 2021, il tutorial

Una pettinatura che non passa mai di moda sono le treccine afro e queste risultano essere sempre irresistibili. In questo caso si può realizzare una ponytail alta e ai lati del volto si possono lasciare libere due baby braids. Leigh-Anne Pinnoch sfoggia molto spesso le treccine e il suo look è sempre molto glamour. Quindi questa è la dimostrazione che le treccine sono ideali per non passare mai inosservate. Per realizzare delle baby braids perfette la chioma deve essere sempre molto morbida e quindi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere una nuova acconciature e in particolare le baby braids da sfoggiare in questo autunno 2021.