Novità tonalità capelli rossi le tendenze autunno-inverno 2021, il bloodstone di Gigi Hadid e il biondo albicocca

Le tonalità di tendenza in questo autunno-inverno 2021 sono davvero tante, in particolare si può optare per il biondo fragola di Kristen Stewart e il bloodstone sfoggiato da Gigi Hadid.

Per quanto riguarda le nuove tonalità di tendenza in questo autunno-inverno 2021, i grandi protagonisti della stagione sono senza nessun dubbio i capelli rossi. Quest’ultimi possono essere sfoggiati in molte sfumature, perfette per avere sempre un look irresistibile.

Novità tonalità autunno-inverno 2021

I capelli rossi sono ritornati di tendenza anche grazie alle protagoniste de «La regina degli scacchi» e «The Undoing». Le celebrità non nascondono più la loro chioma rossa e la mostrano sempre con molta disinvoltura. Le tonalità rosse molto calde risultano essere versatili: però va ricordato di controllare molto attentamente la carnagione durante la scelta della nuance, per evitare brutte sorprese finali. Nelle prossime stagioni il colore rosso è molto facile da gestire e si può scegliere il ramato; oppure si può abbinare il rosso a delle sfumature più rosate, per creare una tonalità pastello. (Continua dopo la foto)

Tendenze tonalità per l’autunno-inverno 2021

Una nuance molto originale è il bloodstone: quest’ultimo è creato dal mix di rosso e marrone. Questa tonalità è stata vista anche sulle ultime passerelle di moda e inoltre è stata sfoggiata anche da Gigi Hadid all’ultima fashion week. Si può abbinare un rosso molto intenso con un rosso chiaro smokey. Le due tonalità si mescolano perfettamente dalle radici alle punte, per avere una chioma molto profonda. La nuance in questione può essere abbinata a una piega riccia o ondulata. (Continua dopo la foto)

Altre nuance da copiare

Il ramato regala uno stile molto seducente e quindi può essere scelto da tutte le donne. Questa nuance è ideale sui capelli medi o lunghi con delle onde molto leggere. Recentemente Kristen Stewart ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha optato per un biondo albicocca davvero molto particolare. La sfumatura regala un risultato finale molto naturale e questa ricorda anche molto i colori della terra e dei frutti.

Il biondo albicocca può essere abbinato a dei tagli corti molto leggeri. Il colore rosso ha solo un piccolo difetto ed è quello che scarica durante i lavaggi. Per evitare tutto questo e per avere sempre dei meravigliosi riflessi si può utilizzare una volta alla settimana una maschera colorata nutriente: quest’ultima va applicata sui capelli dopo avere fatto lo shampoo, si lascia in posa cinque minuti e poi si può risciacquare normalmente la chioma.