Novità tagli di capelli scalati per l’inverno 2021, il wolf haircut e la chioma lunga di Emily Ratajkowski

Novità tagli di capelli scalati per l'inverno 2021, il wolf haircut e la chioma lunga di Emily Ratajkowski

I tagli di capelli scalati sono di tendenza in questo inverno 2021, in particolare si possono prendere in considerazione il wavy shag, il wolf haircut e la chioma lunga di Emily Ratajkowski.

I tagli di capelli scalati sono i veri protagonisti di questo inverno 2021. Le chiome sono molto facili da portare e veloci da acconciare, inoltre sono perfette per ogni occasione. Tutti gli hairstyle sono sfoggiati dalle celebrità e quindi sono tutti da scoprire, per avere sempre uno stile molto glamour.

Tendenze invernali sui tagli di capelli scalati

Questo è il momento giusto per rinnovare completamente il proprio look e questa idea l’hanno avuta anche molte star che hanno realizzato dei nuovi tagli di capelli scalati. Di quest’ultimi ne esistono davvero molte versioni, per accontentare anche le donne più esigenti.

In questa stagione invernale è di tendenza il famoso wolf haircut: per chi non lo conoscesse si tratta di un mix tra il mullet (questo è ritornato di tendenza grazie a Ursula Corbero e Rihanna) e lo shag. Per completare l’hairstyle si può abbinare una frangia a tendina e questa può essere portata aperta sulla fronte.

Il taglio finale risulta essere davvero molto audace e perfetto per non passare mai inosservate. Anche Sabrina Ferilli ha scelto un taglio scalato e più precisamente ha optato per il taglio alla Rachel: ai tempi del telefilm «Friends» questo taglio era sfoggiato da Jennifer Aniston. Sulla chioma dell’attrice sono presenti delle scalature su tutta la lunghezza, per incorniciare il viso. Sabrina su questa capigliatura ha creato anche molto volume, per un look molto sbarazzino. (Continua dopo la foto)

Moda tagli capelli scalati per l’inverno 2021

In questa lunga carrellata di tagli di capelli scalati non può mancare il wavy shag. La lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto le spalle e può essere portato con uno styling mosso. Anche sui capelli lunghi non possono mancare delle scalature e in particolare Emily Ratajkowski ha realizzato quest’ultime ai lati del volto. (Continua dopo la foto)

Altri hairstyle invernali: i capelli lunghi di Jennifer Lopez

Anche Jennifer Lopez sui suoi capelli lunghi ha creato delle scalature sul davanti e ha optato per una piega mossa. Inoltre la capigliatura lunga di Jennifer è abbinata a una meravigliosa tonalità caramello. Per quanto riguarda i tagli corti scalati più di tendenza si può realizzare il tucked bob. La lunghezza di questa chioma arriva al mento e sono presenti molte scalature e soprattutto volume. Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli scalati per l’inverno 2021.