Novità tagli di capelli medi inverno 2022, il lob wavy di Elisa Isoardi

I tagli capelli medi sono di tendenza in questo inverno 2022, quindi si può prendere in considerazione il lob mosso sfoggiato da Elisa Isoardi nelle foto.

Ultimamente Elisa Isoardi ha rinnovato il suo look e ha realizzato un taglio di capelli medi. Più precisamente la conduttrice ha optato per un lob mosso che le regala uno stile molto più giovanile. Questa chioma è di tendenza nell’inverno 2022 e quindi è subito da prendere in considerazione.

Tagli capelli medi inverno 2022, le tendenze da copia assolutamente

Il nuovo hairstyle di Elisa Isoardi le dona veramente molto. La lunghezza della chioma dell’ex modella arriva leggermente sotto le spalle. Per quanto riguarda lo styling, Elisa ha creato una piega mossa, spettinata e con la riga centrale. Il wavy lob ha bisogno di poca manutenzione e inoltre è perfetto per ringiovanire il volto. Il lob mosso sfoggiato da Elisa Isoardi conquista sempre molte donne. Realizzare la piega portata dalla conduttrice è davvero molto facile. Per prima cosa si deve applicare sui capelli uno spray molto leggero e questo è ideale per dare sostegno alla chioma e inoltre elimina l’inguardabile effetto crespo.
Questo prodotto può essere applicato sui capelli asciutti o bagnati senza nessun problema. Lo spray in questione consente di utilizzare la piastra e il ferro in tutta tranquillità e in modo molto più scorrevole. Inoltre il prodotto è indicato anche per proteggere la capigliatura dal calore.
Per creare lo styling mosso sono perfetti anche i bigodini morbidi e dal diametro ampio: questi vanno lasciati in posa per tutta la notte. Al mattino sul carré saranno presenti dei meravigliosi boccoli morbidi e anche un bel volume. La capigliatura può essere ulteriormente mossa con le mani, per un risultato finale molto più naturale. (Continua dopo le foto)

Moda capelli, il taglio di Elisa Isoardi spacca

Per avere un taglio di capelli medi molto più originale si può abbinare anche una frangetta e questa può essere corta e sfilata. Si può optare per quella leggermente più lunga, pari e voluminosa. Su un lob si può abbinare anche una frangia a tendina e questa è ideale per incorniciare nel migliore dei modi il viso.

Va ricordato che per trovare il dettaglio più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere. Questo è il momento più indicato per realizzare un nuovo taglio di capelli e accogliere nel migliore dei modi l’imminente inverno 2022.