Novità tagli di capelli inverno 2022, lo shag e il bob di Zoe Kravitz

Molti tagli di capelli sono di tendenza in questo inverno 2022, quindi si può optare per il bob sfoggiato da Zoe Kravitz e lo shag.

Ultimamente Zoe Kravitz ha abbandonato il suo famoso pixie cut e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha realizzato un bob che le regala uno stile molto sensuale, quindi questo può essere preso in considerazione per l’inverno 2022.

Tendenze tagli di capelli inverno 2022

Zoe Kravitz ha rinnovato il suo hairstyle per interpretare Selina Kyle nel nuovo film «The Batman». La lunghezza del caschetto dell’attrice sfiora le spalle ed è tagliato pari. Per quanto riguarda lo styling, Zoe ha optato per una piega liscia con la riga laterale. Questo taglio è perfetto per mettere in evidenza il volto della figlia di Lenny Kravitz. A Zoe piace molto giocare con i suoi capelli e ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze tutte da copiare.

Il bob di Zoe Kravitz è ideale per una donna molto sicura di se. L’hairstyle in questione può essere abbinato a dei lineamenti regolari e quindi durante la scelta si deve fare molta attenzione. Per completare il caschetto, l’attrice ha realizzato un bel castano scuro, per un look molto più deciso. L’abbinamento bob e castano è la giusta tendenza da copiare nella stagione invernale.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

Per questo inverno 2022 si può scegliere anche l’immancabile pixie cut. La chioma in questione risulta essere molto corta ai lati del capo e molto più lunga sulla parte alta: in questo modo si possono realizzare sempre degli styling diversi. Non può mancare nemmeno un bob la cui lunghezza arriva al mento. Questa capigliatura può essere portata liscia con la riga centrale. I capelli lunghi resistono sempre in ogni stagione e possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età. Sulla chioma si possono realizzare delle scalature molto leggere, per avere sempre un bel movimento. Sui capelli lunghi si può abbinare la famosa frangia a tendina da portare aperta sulla fronte. Va ricordato che una chioma di questo tipo ha bisogno di molte cure, per essere sempre perfettamente sana e lucente. Invece una donna riccia naturalmente può optare per lo shag. Si tratta di una capigliatura molto scalata e questa può essere portata spettinata. Il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli è arrivato.