Novità tagli di capelli inverno 2022, il mullet di Kylie Minogue e il wob

Novità tagli di capelli inverno 2022, il mullet di Kylie Minogue e il wob

I tagli capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tanti e più precisamente si può optare per il wob o il mullet portato da Kylie Minogue.

Questo inverno 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli. Questi hairstyle sono tutti facili da portare e inoltre possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età.

Novità tagli capelli inverno 2022

I grandi protagonisti della stagione invernale sono senza nessun dubbio i capelli lunghi. Su questa chioma sono presenti delle scalature ai lati del volto e sulle punte. Le chiome lunghe possono essere abbinate a una frangia lunga, sfilata, a tendina o piena: in questo caso è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere, per trovare il dettaglio più adatto. Per quanto riguarda lo styling si può optare per una piega mossa o super liscia con la riga laterale o centrale. Sulla capigliatura in questione si possono creare anche delle schiariture e in particolare si può optare per il balayage o lo shatush. I capelli lunghi sono perfetti per avere uno stile molto femminile.

Tendenze tagli capelli per l’inverno 2022

Invece le lunghezze medie ricordano molto lo stile degli anni ’80. Nella stagione invernale è di tendenza il wob da portare con o senza frangia: per chi non lo conoscesse si tratta di un caschetto molto sfilato. Questo taglio regala molto più volume sui capelli sottili. Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione anche l’hairstyle portato recentemente da Kylie Minogue. Più precisamente la cantante ha optato per un bel mullet lungo che le regala uno stile molto giovanile. Sulla chioma in questione sono presenti delle scalature marcate e queste sono ideali per avere sempre un bel movimento. Kylie sulla sua capigliatura ha abbinato anche una frangia lunga e molto leggera. Inoltre la cantante ha creato una piega mossa che risulta essere molto morbida. Il mullet di Kylie Minogue è perfetto sui visi tondi, piccoli o squadrati.

Altri hairstyle per l’inverno 2022

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno il mullet corto: la caratteristica della chioma sono sempre le varie scalature presenti. Per rendere l’hairstyle più originale si può abbinare una frangia piena e sfilata. Un taglio molto veloce da acconciare e sempre amato da molte donne è anche il bob. Quest’ultimo può essere portato mosso o spettinato e tutto questo a seconda delle varie esigenze di ogni ragazza.