Novità tagli di capelli inverno 2022, il bob di Candela Pelizza e lo shag lungo

Molti tagli di capelli sono di tendenza in questo inverno 2022, quindi si può optare per lo shag lungo e il bob sfoggiato da Candela Pelizza.

In questo inverno 2022 si possono realizzare molti nuovi tagli di capelli: quindi si possono prendere in considerazione gli hairstyle sfoggiati da influencer e imprenditrici, per avere uno stile molto originale. Queste chiome sono tutte da scoprire, per essere sempre al centro dell’attenzione e perché no, per essere invidiate anche dalle amiche.

Tendenze tagli di capelli inverno 2022

Per la stagione invernale si può optare per il taglio di capelli portato con molta disinvoltura da Blanca Mirò Scrimieri. Più precisamente l’imprenditrice sfoggia una chioma lunga tagliata pari. Per quanto riguarda lo styling, Blanca ha creato una piega mossa che risulta essere molto naturale. La tonalità dei capelli della designer è un bel biondo miele brillante. Questo hairstyle è facile da portare e non è per niente noioso. Anche Leia Sfez ha scelto una capigliatura lunga che le regala uno stile molto femminile. La consulente ha abbinato al suo taglio di capelli una frangia a tendina: quest’ultima è perfetta con il suo volto a cuore. Il castano naturale della chioma di Leia è leggermente schiarito solamente sulle punte.

Novità tagli capelli inverno 2022

Candela Pelizza ha realizzato un bob di lunghezza medio-pari. L’influencer porta questo caschetto sia con la riga laterale che centrale ed entrambe esaltano lo styling mosso. Candela in passato aveva realizzato la tonalità biondo platino: attualmente l’ex modella fa crescere le sue radici cenere, quindi forse vuole ritornare del suo colore naturale. Marìa Bernard ha scelto uno shag lungo davvero molto glamour. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature molto marcate e una frangia piena.

Moda tagli capelli per l’inverno 2022

Invece Camille Charriere ha optato per un taglio medio scalato. Ai lati del volto sono presenti dei ciuffi leggermente più corti, per avere uno stile molto più sbarazzino. Inoltre Camille porta dei capelli lisci di colore biondo naturale. Sophia Roe sfoggia un bob corto e geometrico con la frangia: questo taglio si abbina alla perfezione sui suoi ricci afro. Va ricordato che prima di realizzare un nuovo hairstyle è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi tagli di capelli, per trascorrere la stagione invernale con molta più spensieratezza.