Novità tagli di capelli corti inverno 2022, lo sliced bob e lo shag di Olivia Culpo

I tagli di capelli corti sono i grandi protagonisti della stagione invernale, quindi si può optare per lo sliced bob e lo shag sfoggiato da Olivia Culpo.

I tagli di capelli corti sono sempre amati da molte donne e in questo inverno 2022 si può optare per lo sliced bob. Questo hairstyle è molto facile da gestire e inoltre regala uno stile molto elegante, quindi è subito da scoprire.

Novità tagli capelli corti inverno 2022

Per chi non conoscesse, lo sliced bob è un taglio molto sbarazzino, il quale risulta essere più lungo sulla parte anteriore e corto sul davanti. Questo hairstyle può essere abbinato ai capelli ricci, lisci o mossi senza nessun problema. Lo sliced bob è ideale per regalare molta più morbidezza ai capelli fini e più volume su quelli ricci naturali. Il taglio in questione è quello più richiesto nei vari saloni di bellezza.

Lo sliced bob è anche sfoggiato da molte celebrità e quindi può essere preso subito in considerazione. Questo taglio è sempre molto versatile ed è perfetto per incorniciare il viso. Realizzare lo styling a casa è davvero molto facile e basta utilizzare uno spray texturizzante o volumizzante, per creare sempre un bel volume. I capelli lisci si possono spazzolare e far asciugare naturalmente. Invece sulle capigliature mosse o ricce si può applicare un po’ di prodotto e poi utilizzare il phon, per un risultato finale davvero meraviglioso. Quindi nella stagione invernale si può copiare il taglio liscio e pieno di Aimee Song o quello folto e mosso sfoggiato da Kerry Washington. Non va dimenticato nemmeno l’hairstyle spettinato portato da Anne Hathaway nel set del film «Armageddon Time». Insomma questo taglio di capelli può essere scelto in ogni versione, per avere sempre un look molto glamour.

Tendenze tagli capelli corti per l’inverno 2022

Ultimamente Olivia Culpo ha rinnovato il suo hairstyle e ha realizzato uno shag. Su quest’ultimo sono presenti molte scalature, per regalare un bel movimento al tutto. La modella ha abbinato anche una frangetta sfilata che sfiora e mette in evidenza lo sguardo. Per quanto riguarda lo styling, Olivia ha creato una texture wavy, dall’effetto mosso e stropicciato. Tutte queste chiome sono molto facili da portare e anche da acconciare. Questo è il momento perfetto per realizzare dei nuovi tagli di capelli corti, per non passare mai inosservate.