Novità tagli di capelli corti inverno 2022, il pixie cut ringiovanente di Emma Marrone e il bob

Questo inverno 2022 è di tendenza il pixie cut ringiovanente portato da Emma Marrone e il bob.

Emma Marrone ultimamente ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli corti. La cantante ha abbandonato la sua lunga chioma e ha realizzato un meraviglioso pixie cut che le ha ringiovanito il volto. Questa chioma è perfetta per essere forever young e per accogliere nel migliore dei modi l’inverno 2022, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli corti inverno 2022 per sembrare più giovani

Il taglio corto portato da Emma Marrone è ideale per avere uno stile molto fresco e sbarazzino. La cantante ha scelto la versione più morbida del pixie e inoltre per completare l’hairstyle ha abbinato un bel ciuffo laterale. Per quanto riguarda lo styling, Emma ha creato una piega ondulata ed è rimasta fedele alla tonalità bionda. La cantante ha pubblicato uno scatto su Instagram con il suo nuovo taglio di capelli e ovviamente ha conquistato tutti i suoi ammiratori.

Consigli per capelli alla Emma Marrone: il taglio anti-age

Emma Marrone ha proprio realizzato una trasformazione radicale e molte ragazze possono seguire il suo esempio e prendere subito appuntamento in salone. Il pixie cut è un perfetto anti age perché può ringiovanire all’istante un volto. Va ricordato che si può personalizzare la lunghezza del pixie: prima si devono sempre controllare i lineamenti, l’ampiezza della fronte e la fisionomia del collo. Una donna non più giovanissima può optare per una chioma non troppo netta e pesante, quindi attenzione. Per trovare il taglio più adatto è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Il pixie può essere scelto sfilato con il ciuffo oppure con frangetta baby e taglio pieno. Per ogni donna esiste sempre la versione del pixie cut più indicata. La capigliatura in questione è anche molto facile da gestire e da portare. Per avere una chioma sempre perfetta si devono utilizzare regolarmente uno shampoo, un balsamo idratante e una pasta modellante. Questo è il taglio di capelli corti perfetto per l’imminente inverno 2022.

Novità tagli capelli corti ringiovanenti, moda inverno 2022

Nella stagione invernale si può optare anche per il bob, amato sempre da molte ragazze. La lunghezza di questa capigliatura può arrivare al mento ed è ideale per rinfrescare il viso e anche la scollatura. Sul taglio si possono creare delle scalature più o meno marcate. Inoltre per rendere il caschetto molto più originale si può realizzare una frangia sfilata e leggera.