Novità tagli di capelli corti estate-autunno 2021, il carré di Chiara Maci

I tagli di capelli corti sono sempre di tendenza e non possono mancare nemmeno in questa estate-autunno 2021, in particolare si può copiare il carré sfoggiato recentemente da Chiara Maci.

Chiara Maci ultimamente ha rinnovato il proprio look e ha realizzato un taglio di capelli corti: in particolare la food blogger ha optato per un carré. Quest’ultimo è la vera tendenza di questa estate-autunno 2021 e quindi può essere copiato immediatamente.

Tagli capelli corti di Chiara Maci per l’autunno 2021

La lunghezza del taglio corto sfoggiato da Chiara Maci sfiora le spalle. Per quanto riguarda lo styling, Chiara ha realizzato una piega liscia molto naturale. La food blogger ha scelto anche una nuova tonalità per i suoi capelli e più precisamente ha creato delle meravigliose schiariture bionde: quest’ultime sono perfette per illuminare nel migliore dei modi la capigliatura. Inoltre queste sfumature regalano alla chioma anche un bel movimento. (Continua dopo la foto)

A Chiara Maci questo carré corto dona veramente molto. Per avere una capigliatura come quella sfoggiata dalla food blogger si devono seguire alcuni semplici consigli. Ad esempio su una chioma decolorata o schiarita si deve fare sempre molta attenzione e in particolare in questo periodo perché la salsedine, il cloro e il sale sono nemici da sempre delle tinte bionde. Quindi dopo avere trascorso una giornata in piscina o al mare e specialmente in acqua si deve risciacquare la chioma con l’acqua dolce. Poi si può utilizzare uno shampoo molto delicato e detergente, per non rovinare ulteriormente il fusto capillare già stressato dal troppo sole. (Continua dopo le foto)

Una volta alla settimana non può mancare una maschera adatta per le capigliature bionde. Questo prodotto va applicato sui capelli una volta alla settimana e va tenuto in posa per circa mezz’ora: in questo caso la testa può essere avvolta dalla pellicola trasparente. Inoltre per eliminare i riflessi giallastri è perfetto un conditioner pigmentato nei toni del viola. Per proteggere ulteriormente i capelli al mare o anche in città si possono indossare un cappellino o un bel foulard in seta. Seguendo tutti questi piccoli consigli, la chioma risulta essere sempre brillante e il colore come appena fatto.

Va ricordato che per questo tipo di schiariture è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali. Finalmente è arrivato il momento di scegliere un nuovo taglio di capelli medi e in particolare si può optare per l’irresistibile carré sfoggiato dalla food blogger Chiara Maci.