Novità tagli capelli medi per l’inverno 2022, il wavy bob di Elodie e il bob cut italiano

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli medi, ad esempio si può optare per il bob cut italiano o il wavy bob portato da Elodie.

Ultimamente Elodie ha abbandonato la sua lunga chioma e ha realizzato un nuovo taglio di capelli medi. La cantante ha optato per un bel bob che le regala uno stile molto più sbarazzino e irresistibile. Questo è l’hairstyle da prendere in considerazione nell’imminente inverno 2022.

Tendenze tagli di capelli medi per l’inverno 2022

La lunghezza del bob di Elodie sfiora le spalle. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato una piega mossa con la riga laterale. Elodie ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram, la quale ha ottenuto molti cuori. Questo nuovo hairstyle le dona veramente molto e quindi ha fatto proprio un ottima scelta.

Elodie ha la capigliatura mossa naturalmente e quindi non servono tante accortezze, per quanto riguarda la piega. Tutto questo perché il volume e i vari ricci pieni e scompigliati si creeranno molto più velocemente. Invece si deve curare molto la fase della detersione. Quindi si deve utilizzare regolarmente uno shampoo e balsamo entrami idratanti: questi devono essere a base di acido ialuronico e cheratina, per evitare l’effetto crespo. Questo wavy bob ricorda molto gli anni ’80 e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età. Per ottenere un mosso perfetto si deve usare uno spray al sale; inoltre per definire ulteriormente i vari ricci è ideale un ferro di diametro piccolo.

Novità tagli capelli medi inverno 2022

Nella stagione invernale è di tendenza anche il bob cut italiano. Per chi non lo conoscesse, la lunghezza di questo taglio sfiora il collo e risulta essere corposo e voluminoso. Questo tipo di bob è sfoggiato anche da Kaia Gerber. Il taglio può essere portato naturale o super liscio ed è ideale per incorniciare il viso. La chioma in questione è anche molto facile da gestire e inoltre è perfetta per realizzare molte acconciature. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli medi da sfoggiare nell’inverno 2022. In questo modo si può accogliere la nuova stagione con un look tutto nuovo.