Novità tagli capelli medi per l’inverno 2022, il carré e il long shag di Kaia Gerber

Questo inverno 2022 sono molto gettonati i tagli medi, in particolare si può optare per il long shag portato da Kaia Gerber e il carré.

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli medi e in particolare nei prossimi mesi si può prendere in considerazione il long shag. Nell’ultimo periodo quest’ultimo è sfoggiato anche dalla bella Kaia Gerber.

Novità tagli capelli medi inverno 2022

Recentemente Kaia Gerber ha pensato di fare crescere la sua capigliatura e oggi porta un long shag. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio lungo, nel quale sono presenti delle scalature e delle lunghezze irregolari, per avere un movimento molto morbido. Per completare il tutto, la modella ha abbinato una frangia e più precisamente la lunghezza di questo dettaglio sfiora lo sguardo. Inoltre per quanto riguarda lo styling, Kaia ha creato una piega super liscia, frangia compresa. La chioma della figlia di Cindy Crawford è di tonalità castano fondente. Questo hairstyle ricorda molto gli anni ’70 ed è la vera tendenza della stagione invernale, quindi può essere copiato immediatamente.

La frangia pari e lunga di Kaia Gerber

Prima di scegliere la frangia si devono sempre controllare la forma del volto e di conseguenza l’acconciatura da abbinare. La frangia pari e lunga di Kaia Gerber è la stessa che sfoggiava Carla Bruni negli anni ’90. Questo dettaglio può essere abbinato anche a una capigliatura liscia dal finish glossy. La frangia lunga può essere portata anche a tendina ed è perfetta su ogni tipo di hairstyle. Quest’ultima può essere aperta a sipario o può essere portata lateralmente.

Tendenze di capelli, i tagli medi per l’inverno 2022

Nella stagione invernale è molto gettonato anche il carré. La chioma è proposta nella versione pari dove sono presenti delle scalature molto leggere ai lati del volto, per incorniciarlo: sul carré non può mancare una frangia dritta. Invece per avere un look molto rock è perfetto il mullet sfoggiato anche da Ursula Corbero. Si tratta di un taglio molto scalato, corto ai lati è più lungo sulla parte posteriore. Per rendere originali queste chiome si possono realizzare degli effetti sfumati, per regalare ai capelli un tocco di luce. Quest’ultimi sono anche ideali per valorizzare il colore degli occhi e l’incarnato. Va ricordato che per scegliere l’hairstyle più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia, per avere sempre uno stile impeccabile.