Novità tagli capelli delle celebrità per l’inverno 2022, il bob e la chioma lunga di Jennifer Lopez

Questo inverno 2022 si possono copiare i vari tagli di capelli portati dalle celebrità, quindi si può optare per la chioma lunga di Jennifer Lopez e il bob di Elodie.

Per questo inverno 2022 si possono prendere in considerazione i tagli di capelli sfoggiati dalle celebrità. Tutti questi hairstyle sono molto facili da portare e inoltre sono perfetti per avere un look molto glamour in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Nell’ultimo periodo le celebrità hanno scelto degli hairstyle davvero molto interessanti. Ad esempio Billie Eilish aveva optato per un wolf cut di tonalità biondo chiaro: la nuance in questione risulta essere molto calda. Invece attualmente ha scelto un bel castano scuro che le dona anche molto. In passato la cantante sfoggiava una tonalità scura sulle punte e fluo alle radici. A Billie piace molto giocare con la sua chioma e ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze tutte da copiare.

Novità tagli capelli per l’inverno 2022

Anche a Elodie piace molto sperimentare con i suoi capelli. Ultimamente la cantante ha creato un meraviglioso bob leggermente mosso. Elodie ha rinnovato anche la sua tonalità di capelli nella quale ha aggiunto delle sfumature rosse. Jennifer Lopez porta da molto tempo i capelli lunghi che le regalano uno stile molto giovanile. Sulla sua capigliatura sono presenti delle scalature e queste sono ideali per creare molto più volume e movimento. Nell’ultimo periodo JLo ha abbandonato la frangia e ha realizzato due semplici ciuffi ai lati del viso. L’hairstyle di Jennifer può essere sfoggiato da tutte le donne. Iris Law porta un taglio rasato platino che le regala un look molto più sensuale e femminile.

Hairstyle inverno 2022

Michelle Hunziker ha abbandonato la sua lunga chioma dopo ben venticinque anni e ha realizzato un bob: la lunghezza di quest’ultimo arriva alle clavicole. Per quanto riguarda la tonalità, la showgirl ha scelto un biondo molto chiaro che le regala sulla capigliatura un effetto tridimensionale e tutto questo grazie ai contrasti cenere e dorato.

Sui capelli Michelle ha creato uno styling mosso, per avere un look molto più sbarazzino. Francesca Michielin ha realizzato un caschetto pari di colore scuro, per avere uno stile molto chic e naturale al tempo stesso. Recentemente Hailey Bieber ha pensato di fare crescere i capelli e ha abbinato un castano chiaro davvero molto sofisticato. Anche Florence Pugh ha abbandonato la sua lunga capigliatura e ha creato un taglio corto. La lunghezza di quest’ultimo sfiora le spalle e sono presenti delle scalature e la riga centrale.