Novità tagli capelli corti per l’inverno 2022, il bob di Lady Gaga e il crop haircut

Questo inverno 2022 sono gettonati i tagli corti, in particolare il crop haircut e il bob sfoggiato da Lady Gaga.

I tagli di capelli corti sono di tendenza in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo inverno 2022. Questi hairstyle sono molto facili da portare e possono essere scelti dalle donne di ogni età, quindi sono tutti da scoprire.

Novità tagli capelli corti inverno 2022

Il taglio corto più gettonato della stagione invernale è senza nessun dubbio il pixie cut. Questa chioma può essere portata super spettinata, per avere un look molto sbarazzino. Invece per uno stile più elegante si possono creare delle onde in stile anni ’20. Anche il caschetto è sempre amato da molte ragazze: la capigliatura in questione può essere pari e con la riga laterale. Su questo bob si può realizzare una piega leggermente mossa, per un look molto più fresco.

Tendenze tagli capelli corti per l’inverno 2022

In questa lunga carrellata di tagli corti non può mancare nemmeno il crop haircut. Per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma corta sfumata sui lati e invece è molto più lunga sulla parte superiore del capo. Per rendere il taglio molto più originale si possono abbinare molte tonalità di tendenza. Il crop haircut può essere realizzato su una chioma riccia, per renderla molto più definita. Per rinnovare il proprio look una donna può anche decidere di rasare i capelli. Questa idea l’ha avuta anche Iris Law: quest’ultima ha anche colorato la sua capigliatura di biondo platino.

Gli hairstyle continuano

Invece Lady Gaga ha optato per un bob la cui lunghezza arriva sotto il mento. Il taglio dalla forma bombata è ben aderente alla testa. Per completare il tutto, la cantante ha creato anche una frangetta molto corta. Per avere un look molto originale è perfetto un taglio geometrico: in questo caso le linee e gli angoli risultano essere inusuali. Quindi lo shag e il mullet possono essere molto più spigolosi e adattarsi allo stile di ogni donna. Su un bob riccio è ideale una frangia dritta e piena. Sulla chioma si possono realizzare anche delle scalature, per avere un bel volume e movimento. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli corti da sfoggiare nell’inverno 2022.