Novità tagli capelli corti le tendenze inverno 2022, il pixie cut di Billie Eilish

Questo inverno 2022 sono molto gettonati i tagli capelli corti e quindi si può prendere in considerazione il pixie castano cioccolato di Billie Eilish.

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questo inverno 2022. In particolare si può realizzare il pixie cut sfoggiato recentemente da Billie Eilish. La cantante ha mostrato il suo nuovo hairstyle in una foto pubblicata su Instagram e quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli corti inverno 2022

Billie Eilish ha tagliato il suo bob sfilato e ha realizzato un bel pixie cut. La chioma in questione risulta essere molto scalata e per completare il tutto è presente una frangia bombata. Quest’ultima è perfetta per incorniciare il volto della cantante. Non contenta Billie ha anche detto addio al suo biondo stile Marylin Monroe e ha optato per un castano cioccolato. Questa tonalità è sempre molto amata dalle celebrità e si conferma la vera tendenza dell’inverno 2022. A Billie la nuova capigliatura le dona veramente molto e quindi ha avuto veramente un ottima idea.

Dietro il cambio di hairstyle di Billie Eilish può nascondersi ben altro. Il processo per realizzare la schiaritura sui capelli ha anche degli effetti negativi sulla salute delle lunghezze perché queste si possono rovinare. Il biondo che sfoggiava la cantante è anche molto difficile da mantenere: questa nuance deve apparire sempre impeccabile e senza nessun segno di ricrescita. Poi la cantante ha anche affermato che aveva passato sei settimane per liberarsi dal bi-colore nero inchiostro e verde lime. Quindi molto probabilmente Billie non sopportava più i vari trattamenti per rimanere sempre platino.

Tagli capelli moda invernale

Per realizzare un bel biondo ossigenato come quello che sfoggiava Billie si deve assolutamente evitare il fai-da-te. Quindi è molto meglio affidarsi alle mani esperte del proprio parrucchiere di fiducia. Quest’ultimo regalerà un po’ alla volta la giusta sfumatura alla chioma e sempre senza rovinarla: tutto questo sarà possibile dopo vari appuntamenti in salone. Dopo avere ottenuto la sfumatura tanto desiderata, la tonalità va mantenuta anche a casa. Si deve sempre utilizzare uno shampoo, un balsamo e una maschera ristrutturante e ovviamente professionale. Questi prodotti contengono dei pigmenti anti giallo e inoltre sono anche molto nutrienti. Seguendo tutti questi piccoli consigli, la tonalità sarà sempre come appena fatta. Adesso resta solo il tempo di realizzare un nuovo taglio capelli corti e accogliere l’inverno 2022.