Novità nail art inverno 2022: è di moda la french manicure animalier di Dua Lipa

Novità nail art inverno 2022: è di moda la french manicure animalier di Dua Lipa

Ultimamente Dua Lipa ha optato per una nuova french manicure animalier e questa è la vera tendenza dell’inverno 2022.

Questo inverno 2022 si possono scegliere molti tipi di nail art, per avere sempre un look molto originale. In particolare nei prossimi mesi è di tendenza la french manicure animalier sfoggiata recentemente da Dua Lipa.

Novità nail art inverno 2022

Ultimamente Dua Lipa ha realizzato una meravigliosa french manicure animalier. Su quest’ultima sono presenti dei toni neutri e blu. Questo tipo di nail art spopola sul web e inoltre è sfoggiata anche da molte altre celebrità. In particolare la french manicure è stata proposta in una nuova versione dove sono presenti le fantasie dei mantelli dei leopardi, zebre, ghepardi, tigri e coccodrilli. Questa manicure può essere portata in ogni occasione e può essere abbinata anche all’outfit del momento.

Tendenze nail art per l’inverno 2022

La nuova versione della french manicure risulta essere meno classica e molto più estrosa. Quindi al posto della classica lunetta bianca, Dua Lipa sulla sua french manicure ha creato una lunetta animalier e questa è decorata con le trame dei mantelli selvatici. Su molte altre versioni sono state proposte le striature di zebre e tigri; invece altre hanno realizzato la pelle dei coccodrilli e le macchie dei ghepardi. L’idea di questa manicure è proprio quella di creare l’originale pattern animalier e questo è concentrato solamente sulla punta dell’unghia. In questo modo si crea un meraviglioso contrasto con il resto della superficie.

Consigli e tonalità per la french manicure

Questa french manicure cambia anche la forma e quindi si deve creare un’aspetto più diagonale e geometrico. Le tonalità più gettonate per realizzare questa french manicure sono i toni nude e questi possono essere scelti dal finish luminoso o opaco. Quindi via libera con il beige, marrone, tortora, bronzo, crema o taupe. Tutte queste nuance possono essere abbinate a una base naturale, come il rosa pastello delicato.

Si può optare per tonalità molto più accese, come il verde, il blu o il rosso. Per realizzare i dettagli animalier si possono utilizzare anche degli smalti metallizzati, come il nero o l’oro. Questa manicure può essere realizzata anche a casa, utilizzando sempre dei prodotti di ottima qualità; invece per le meno esperte o per chi ha poco tempo può sempre affidarsi a un centro specializzato di nail art.