Novità colori di capelli, tendenze inverno 2022: la tonalità rosso ramato di Gigi Hadid

Molte tonalità di capelli sono di tendenza in questo inverno 2022, in particolare si può optare per il rosso acceso e il rosso ramato di Gigi Hadid.

Per rendere un taglio di capelli molto più interessante si può optare per una nuova tonalità. Nell’inverno 2022 il rosso è il grande protagonista della stagione e questo può essere sempre abbinato a ogni tipo di lunghezza, al fine di ottenere un look molto glamour e irresistibile in ogni occasione. Tante le sfumature che dettano moda, tra cui quelle di Gigi Hadid e il rosso alla Jessica Rabbit.

Moda tonalità capelli inverno 2022

Nella stagione invernale la tonalità rossa può essere scelta in molte sfumature. Quindi si possono scegliere delle nuance appariscenti o molto più soft e tutto questo in base allo stile e alla personalità di ogni donna. Nell’inverno 2022 è molto gettonato il ramato e questo è ideale per impreziosire una capigliatura scura. Invece una ragazza che ama le tonalità bronzo può scegliere il copper.

Tra le tendenze dei colori di capelli non possono assolutamente mancare il mogano, il rosso Tiziano e il rosso acceso stile Jessica Rabbit. Tutte queste sfumature non passano mai inosservate e sono indicate alle carnagioni ambrate e calde. Le carnagioni più fredde sono perfetti i colori violacei.

Il colore dei capelli rosso e le celebrità

Anche molte celebrità si sono lasciate conquistare dai capelli rossi. Alcune di queste hanno realizzato una vera colorazione mentre altre hanno preferito optare delle parrucche. Ad esempio Gigi Hadid ha scelto un rosso ramato: quest’ultimo all’inizio era molto carico e passando il tempo è diventato più leggero.

Amber Heard ha optato per una tonalità molto vivace e per questa ha abbandonato il biondo per un po’ di tempo. Christina Aguilera su suo nuovo video «Pa Mis Muchachas» sfoggia una chioma di colore rame brillante che le dona anche molto.

Tonalità capelli, moda invernale

La tonalità di capelli rossa è sempre molto bella da vedere, però un po’ meno per quanto riguarda la manutenzione. Questo colore di capelli ha un piccolo difetto ed è, per l’appunto, che tende a scaricarsi durante i lavaggi. Per evitare questo spiacevole inconveniente si possono seguire alcuni dei semplici consigli.

Per prima cosa si deve evitare di utilizzare l’acqua troppo calda durante la detersione. Non possono mancare uno shampoo e un balsamo, entrambi delicati. Inoltre, una volta alla settimana si può applicare sui capelli una maschera colorata nutriente. Seguendo questi consigli il colore risulterà sempre brillante, come appena fatto! Finalmente è arrivato il momento più adatto per scegliere una nuova tonalità per i propri capelli.