Novità capelli e acconciature estate/autunno 2021: la ponytail di Jennifer Lopez e Olivia Palermo

Tra le acconciature di tendenza in questa estate/autunno 2021 non può mancare la ponytail che inoltre è anche sfoggiata dalle celebrità.

La coda di cavallo è un’acconciatura molto facile e veloce da realizzare. Inoltre la proposta in questione può essere sfoggiata in questa estate/autunno 2021 ed è perfetta per ogni occasione. Questa pettinatura è sfoggiata molto spesso anche dalle celebrità.

Moda acconciature di capelli estate e autunno

La coda di cavallo è perfetta per essere sempre in ordine durante tutta la giornata. Tra le celebrità che amano la ponytail c’è Jennifer Lopez. La cantante un po’ di tempo fa ne ha sfoggiata una alta ed extra long e ovviamente quest’ultima ha ottenuto un successo enorme. Ha realizzato questa acconciatura Chris Appleton, hairstylist di fiducia di Jennifer. Questa coda di cavallo è stata creata con l’aiuto delle immancabili extension e il risultato finale è veramente strepitoso. Per copiare la ponytail della Lopez basta creare un po’ di movimento sui capelli prima di raccoglierli: quindi si possono realizzare le varie onde con la piastra o il ferro.

Tendenze da copiare, la coda di cavallo

Anche Chiara Ferragni sfoggia molto spesso delle code meravigliose, per partecipare ai vari eventi mondani o a delle inaugurazioni. Ultimamente l’influencer ha optato per una coda bassa e sui lati del viso ha lasciato liberi alcuni ciuffi. In questo caso si può anche nascondere l’elastico che ferma la pettinatura e quindi si possono abbinare dei fermagli gioiello, dei fiocchi o degli scrunchie colorati.

Olivia Palermo realizza la coda per andare ai red carpet o per una semplice passeggiata in città. La coda preferita dall’attrice è quella bassa, con la riga in mezzo e impreziosita da un bel foulard; invece alle sue nozze aveva preferito una coda molto vaporosa che le regalava uno stile molto chic.

La bubble ponytail: tutorial per realizzare questa acconciatura favolosa

Priyanka Chopra ha scelto la bubble ponytail e su quest’ultima sono presenti delle bolle sulle lunghezze. Realizzare la pettinatura in questione è davvero molto facile: per prima cosa si deve vaporizzare sui capelli uno spray texturizzante e poi si può realizzare una coda alta. A questo punto la lunghezza va divisa a sezioni e su ognuna si possono applicare degli elastici molto piccoli. Successivamente si può allargare ogni sezione per formare una bolla.

Invece Gigi Hadid ha scelto la versione mignon e ha creato due piccole ponytail ai lati del volto, per uno stile molto originale. Ormai il momento giusto per realizzare delle nuove acconciature è arrivato.