Nail art tendenze autunno 2021, la manicure rossa brillante di Chiara Ferragni

Le nail art da scegliere in questo autunno 2021 sono davvero tante, però quella più di tendenza è senza nessun dubbio la manicure rosso brillante sfoggiata da Chiara Ferragni.

Per questo autunno 2021 si possono realizzare molti tipi di nail art, per avere sempre un look tutto nuovo. In particolare si può copiare la manicure monocolore sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni. L’influencer ha applicato sulle unghie uno smalto di colore rosso brillante e questo risulta essere meraviglioso, da scoprire assolutamente.

Tendenze nail art autunno 2021, ecco come porta le unghie Chiara Ferragni

Chiara Ferragni recentemente ha optato per una manicure di tonalità rosso brillante che vira verso l’arancio. Una nuance davvero molto particolare e perfetta per regalare un po’ di colore alle prossime giornate autunnali. Per completare il tutto, l’influencer ha optato per un finish super lucido davvero irresistibile.

La tonalità in questione si abbina perfettamente con la carnagione di Chiara che risulta essere chiara e dorata. L’arancione è sempre di tendenza e resiste in ogni stagione, quindi è subito da prendere in considerazione: in particolare si possono scegliere anche delle sfumature pesca e queste sono molto più delicate. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni rinnova molto spesso la sua manicure, ma questa di colore rosso è veramente irresistibile. Questa tonalità regala molta energia e quindi non può mai mancare; la nuance in questione è ideale anche per rendere le mani molto più originali. L’imprenditrice digitale sceglie il colore rosso anche per il suo make up e per i capi d’abbigliamento. (Continua dopo la foto)

Tonalità di unghie, ecco a chi sta bene la nail art di Chiara Ferragni

La carnagione di Chiara si abbina alla perfezione con gli arancioni, gialli e rossi; invece su un incarnato più neutro e freddo si devono utilizzare delle tonalità ciliegia, rosso magenta o fucsia. Va ricordato che per completare la manicure si deve applicare sempre il top coat: questo oltre a regalare un risultato molto più vibrante e perfetto per sigillare lo smalto. In questo modo il lavoro resisterà molto più a lungo, per avere delle unghie sempre impeccabili.

Si può anche copiare la tonalità rossa della Ferragni e aggiungere dei piccoli dettagli: ad esempio si possono disegnare dei piccoli fiori o delle figure geometriche con delle tonalità a contrasto. Una ragazza che ha poca manualità o poco tempo può sempre applicare sulle unghie degli adesivi e successivamente fissarli ulteriormente con il top coat.

Questo è il momento più indicato per scoprire e realizzare molte nuove nail art e quella sfoggiata da Chiara Ferragni è ideale per avere delle unghie molto particolari in questo autunno 2021.