Nail art e tonalità unghie tendenze estate 2021: la french manicure, il giallo e il rosso

La moda unghie si rinnova: si possono scegliere molte nail art in questa estate 2021, come ad esempio la french manicure e si può optare per gli smalti di colore rosso o giallo.

Con l’arrivo dell’estate 2021 si può rinnovare la propria nail art e scegliere dei colori molto più vivaci e scintillanti. Sono di tendenza tante tonalità e queste sono perfette per realizzare delle manicure molto originali. In questo modo vengono accontentate anche le donne più esigenti.

Unghie estive: i colori più in voga

La tonalità di smalto di tendenza in questa estate 2021 è senza nessun dubbio il giallo. Quest’ultimo ricorda molto il sole ed è stato proposto in molte sfumature e si può optare per il lime, il giallo acceso o il pastello. La nuance in questione è perfetta per mettere in risalto l’abbronzatura, quindi in vacanza non può assolutamente mancare.

Questa tonalità di unghie può essere abbinata anche a ogni tipo di outfit, per essere sempre irresistibili. Non passa mai di moda nemmeno lo smalto nude look e questo regala uno stile molto elegante e raffinato. In questo caso si può realizzare una french manicure classica e questa può essere sfoggiata nelle occasioni importanti, come ad esempio un matrimonio. Una proposta originale può essere quella di applicare sulle unghie uno smalto trasparente e per completare il tutto si può optare per un finish brillante.

Le tonalità unghie e nail art continuano

Lo smalto rosso è una nuance che non passa mai di moda ed è sempre richiesta da molte ragazze. Questa tonalità risulta essere femminile e passionale al tempo stesso. Si può optare anche per uno smalto ad effetto laccato, per una manicure molto più brillante. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno il rosso corallo e per questa stagione estiva è stato riproposto in una versione molto più intensa ed irresistibile, da non perdere assolutamente.

Nail art da copiare

Dopo avere scelto varie tonalità di smalti si può passare alla realizzazione di molte manicure. Ad esempio si può applicare sulle unghie lo smalto giallo e poi con il colore bianco si possono creare tanti piccoli fiorellini, per uno stile molto romantico, oppure, con una base rosso corallo, si possono applicare dei brillantini per un look glamour.

Sulle unghie è possibile applicare la tonalità lime e con un verde smeraldo si possono realizzare delle figure geometriche o anche dei semplici pallini. Sfoggiare una nuova nail art colorata regala molta più spensieratezza e inoltre con un nuovo look si può subito partire per le tante attese vacanze estive.