Nail art e tonalità le tendenze inverno 2022, la french manicure laterale e il color pesca di Billie Eilish

Nail art e tonalità le tendenze inverno 2022, la french manicure laterale e il color pesca di Billie Eilish

Questo inverno 2022 le nail art e le tonalità di tendenza sono davvero molte, in particolare si può optare per la french manicure laterale e lo smalto pesca di Billie Eilish.

Molte nail art sono di tendenza in questo inverno 2022. Le varie proposte possono essere sfoggiate anche nelle feste natalizie e quindi sono tutte da scoprire e ovviamente copiare.

Novità nail art per l’inverno 2022

Una nuova manicure va scelta sempre con molta attenzione, per adattarsi allo stile di ogni donna e anche all’outfit del momento. Nella stagione invernale si può optare per una french manicure laterale: in questo caso il colore è presente sull’estremità dell’unghia e su un lato. Su questa nail art la base è trasparente, per avere un look molto più elegante. Invece per la decorazione si può utilizzare una tonalità glitterata o scura.

Tendenze manicure inverno 2022

La vera è propria tendenza del momento è l’animalier che è utilizzato non solo per le unghie, ma anche per l’abbigliamento. L’animalier può essere realizzato su una mano e sulle altre unghie sono perfetti dei colori in contrasto o abbinati. La manicure effetto marmo risulta essere molto originale, per avere un look molto glamour. La nail art marmorizzata può essere abbinata a degli anelli con pietre che richiamano le stesse nuance. La nail art in questione può essere realizzata utilizzando lo smalto in gel. Sulle unghie non possono mai mancare i fiori e questi sono ideali per regalare allegria a tutte le ragazze nelle giornate grigie e piovose. In questo caso si possono creare dei piccoli fiorellini colorati.

Nail art inverno 2022

Per le feste natalizie si può optare per la manicure glitter ombre. Si tratta di realizzare sulle unghie un effetto sfumato dei brillantini: quest’ultimi sono concentrati verso la parte finale e vanno sfumati a metà. Questa proposta è molto facile da creare e invece un po’ meno da togliere, quindi attenzione.

Recentemente Emma Chamberlain ha optato per una manicure di colore beige opaco. Le unghie della youtuber sono abbastanza lunghe e inoltre Emma ha applicato anche delle piccole catene d’oro, per uno stile molto chic che non passa di certo inosservato. Invece Billie Eilish ha applicato sulle sue unghie uno smalto color pesca che le regala uno stile retrò davvero meraviglioso. Quindi basta solamente utilizzare un po’ la fantasia per creare sempre delle manicure molto particolari.