Nail art e colori unghie più in voga per l’estate/autunno 2021: la neon french manicure, il bronzo e il rosa lampone

Nail art e colori unghie più in voga per l'estate/autunno 2021: la neon french manicure, il bronzo e il rosa lampone

La manicure di tendenza in questa estate/autunno 2021 è senza nessun dubbio la neon french manicure, invece per quanto riguarda le tonalità più in voga si può optare il il rosa lampone e il bronzo metallizzato.

In questa estate/autunno 2021 le unghie devono essere molto colorate e quindi non può mancare la neon french manicure. Quest’ultima è molto facile da realizzare e inoltre può essere sfoggiata in ogni occasione. Con un po’ di fantasia si possono realizzare tante nuove nail art, per avere sempre uno stile molto originale, scopriamo le ultime tendenze.

Nail art

La neon french manicure è la vera tendenza delle prossime stagioni, per avere sempre un look molto particolare. Per creare la nail art in questione per prima cosa si deve scegliere un colore neon e in questo caso si può optare per il verde, il giallo, il fucsia e l’arancione. Poi si può procedere come la french manicure classica, però invece di applicare lo smalto bianco sulla punta delle unghie si deve utilizzare il colore neon.

Per quanto riguarda la forma delle unghie si può realizzare quella più amata senza nessun problema. Anche l’ampiezza della lunetta di colore neon può determinare due diversi risultati finali: ad esempio con una lunetta grande si può ottenere una manicure molto vistosa e se invece è molto sottile la nail art può risultare molto più delicata.

Ottieni codice di incorporamento

Tendenze manicure

La tonalità neon può essere abbinata anche a un colore tenue lattiginoso, per un risultato finale molto leggero. In questo periodo è di tendenza la versione dove sulla lunetta sono presenti una linea sottile di colore bianco e arancione. Invece con la manicure arcobaleno ogni unghia ha una tonalità diversa di smalto. Un’idea originale può essere quella di applicare su una mano lo smalto di un colore e sull’altra di un altro, perfette per non passare mai inosservate. Il colore pesca risulta essere molto succoso e vivace al tempo stesso e quindi non può mai mancare.

Unghie: i colori più in voga

Per realizzare altri tipi di nail art si possono scegliere tante nuove tonalità di smalto. Ad esempio il bronzo metallizzato è ideale per avere uno stile molto elegante. Per sfoggiare sempre una manicure di classe si può optare per un rosso molto caldo e passionale. Non può mancare il colore verde fluo sfoggiato recentemente da Chiara Ferragni. Il grande protagonista del momento è senza nessun dubbio la nuance indaco pastello, nel quale è presente una finitura satinata davvero molto glamour.

Per una nail art molto semplice è perfetto lo smalto rosa chiaro; invece le unghie di colore rosa brillante regalano uno stile molto fresco e sbarazzino. Per avere delle unghie molto vivaci è perfetto il rosa lampone e inoltre questo è ideale su tutte le tipologie di carnagione.