Moda unghie tendenze estate 2021: l’originale fruit nail art

Moda unghie tendenze estate 2021: l'originale fruit nail art

In questa calda estate 2021 si può realizzare una manicure tutta nuova e in particolare si può optare per la fruit nail art

Questo è il momento giusto per scoprire tante nuove manicure da sfoggiare in questa estate 2021. In particolare è di tendenza la fruit nail art. Quest’ultima è perfetta per avere un look sempre molto sbarazzino e fresco.

Unghie estive, la fruit nail art estate 2021

Con la fruit nail art le unghie risultano essere molto colorate, divertenti e succose. Per realizzare questa manicure si può utilizzare sempre la fantasia e si possono creare stili e soggetti sempre diversi. La fruit nail art è anche molto versatile e soprattutto originale e può essere abbinata a ogni tipo di outfit. Le tonalità indaco, pesca e neon possono essere utilizzati per realizzare questo tipo di manicure. Quindi si può optare per la nail art pompelmo: in questo caso le unghie devono essere corte, poi come base si può optare per il colore nude e si possono creare delle fette di pompelmo.

Le nail art estive continuano

Per un look originale è perfetta la french manicure di colore giallo pastello e poi quest’ultima può essere arricchita da tanti piccoli limoni. Per le unghie si può scegliere uno smalto opaco e questo può essere impreziosito da banane e pesche. In questo caso la forma dell’unghie deve essere squadrata. Su delle unghie corte si può applicare uno smalto color sorbetto e si possono creare delle fragole stile cartoon, per un look molto originale.

La neon french manicure è sempre di tendenza: in questo caso si può colorare la lunetta superiore di ogni unghia con un colore diverso e su quella inferiore si possono realizzare delle fette di frutta. Per uno stile molto elegante si può optare per una french manicure classica e per completare il tutto non possono mancare delle piccole ciliegie.

Le manicure continuano: unghie con fette di anguria

Le unghie corte possono essere decorate con delle fette di anguria, per avere un look molto originale. Invece per avere un effetto molto realistico si può realizzare una nail art con la texture delle fragole, da provare assolutamente. In questo periodo sono richieste da molte donne anche le unghie a mandorla di tonalità pesca opaco: su queste sono presenti dei piccoli frutti e la french accent.

Su delle unghie a stiletto sono perfetti dei colori molto vivaci e come decorazione finale non possono mancare dei limoni e dei cristalli tridimensionali. Per realizzare una nail art molto più velocemente, sulle unghie corte si possono applicare degli adesivi con l’immancabile frutta. Le proposte unghie e nail art da copiare sono veramente tante e quindi resta solamente il tempo per scegliere quella più adatta per questa estate 2021.