Moda unghie primavera estate 2021: la french manicure inversa di Carey Mulligan

Moda unghie primavera estate 2021: la french manicure inversa di Carey Mulligan

Le nuove nail art della primavera-estate 2021 sono tutte molto particolari, ad esempio si possono copiare le unghie di Margot Robbie o la french manicure inversa di Carey Mulligan

La moda unghie e nail art di questa primavera-estate 2021 risulta essere molto glamour e anche delicata. A sfoggiare le più belle nail art sono sempre le star, le quali hanno lanciato delle tendenze assolutamente da non perdere.

Moda unghie

Ultimamente Margot Robbie porta una manicure quasi invisibile. Più precisamente l’attrice sfoggia uno smalto di colore rosa pallido. Invece, per quanto riguarda la forma, questa è ovale e di lunghezza media. La nuance in questione è davvero molto chiara e lascia vedere la tonalità naturale dell’unghia, per un risultato finale molto elegante.

Carey Mulligan ha scelto una french manicure inversa. In questo caso lo smalto è un color nude e invece sul bordo è presente una nuance dorata. Le unghie dell’attrice sono squadrate e molto corte.

Altre proposte di nail art da copiare

Lucy Boynton ha applicato sulle unghie uno smalto nero che le regala uno stile davvero molto sofisticato. Questa nuance è applicata solamente sul bordo dell’unghia e il resto è decorato da un colore trasparente.

La famosa Kaia Gerber ha creato una french manicure multicolor. In questo caso le unghie sono tutte valorizzate da una tonalità pastello e la cosa particolare è che ogni dito è di colore diverso: sono presenti la nuance celeste, lime, limone e arancio. La forma dell’unghia di Kaia risulta essere ovale.

Selena Gomez sfoggia sempre manicure molto particolari e ultimamente ha optato per uno smalto bianco perlato nel quale sono presenti delle sfumature oro. Per rendere il tutto molto più originale ha anche applicato sul mignolo e l’anulare delle stelline nere. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno la nail art di Kendall Jenner. La modella ha decorato le sue unghie con dei girasoli gialli su una base trasparente.

Realizzare una manicure perfetta

Per creare una nail art impeccabile si devono seguire dei semplici passaggi. Per prima cosa le unghie vanno pulite perfettamente con l’acetone, in modo da eliminare eventuali residui dello smalto precedente.

Poi, con una forbice adatta, vanno accorciate nella forma desiderata e successivamente limate con molta attenzione. A questo punto si può passare all’applicazione della tonalità di smalto desiderata. Seguendo questi semplici consigli la nail art può essere realizzata comodamente a casa e in tutta tranquillità.