Moda unghie estate: la bubble nail art di Kylie Jenner e la french colorata (FOTO)

Tra le manicure di tendenza in questa bollente estate 2021 si può optare per le stiletto nails sfoggiate da Arisa e la bubble nail art di Kylie Jenner

Questo è il periodo giusto per scoprire tante nuove nail art. In particolare sono di tendenza le unghie sfoggiate con molta disinvoltura dalle celebrità. Proprio così, anche quest’ultime non riescono a resistere e scelgono molte tonalità per dipingere le loro unghie. Tutte queste nail art sono le vere protagoniste di questa estate 2021, scopriamo le più belle da copiare e sfoggiare.

Novità nail art estate 2021: fantastica la french colorata di Heidi Klum

Le celebrità sono sempre le prime a lanciare le nuove tendenze e quindi le loro proposte non sono assolutamente da perdere. Le unghie possono avere tantissime forme e lunghezze: quindi si possono realizzare quelle a stiletto, tonde, a ballerina o quadrate. Va ricordato che prima di realizzare una nuova nail art si deve procedere con la pulizia dell’unghia, quindi attenzione!

Ultimamente Kylie Jenner ha optato per la bubble nail art. Questa proposta risulta essere molto fresca e sbarazzina, perfetta per la stagione estiva. Invece Heidi Klum ha creato una french manicure colorata e diversa su ogni unghia: in questo caso la base risulta essere nude, per un risultato finale molto originale.

Tendenze unghie per l’estate

Selena Gomez ha scelto di applicare sulle sue unghie uno smalto molto delicato, più precisamente ha optato per l’azzurro pastello: questa tonalità è ideale sulle unghie di lunghezza media. Arisa da molto tempo sfoggia delle stiletto nails e la caratteristica di quest’ultime è la lunghezza estrema. Con la manicure in questione si può giocare molto con i contrasti tra applicazioni e colori, come ovviamente fa la cantante.

Le unghie da copiare continuano

Anche Lizzo ha realizzato delle unghie a stiletto e ha optato per un finish metallico e a specchio. Questa proposta regala un look originale, perfetto per non passare inosservate. La cantante Miss Keta ha creato una nail art fantasia davvero molto particolare e questa è ideale per avere uno stile molto fresco. Invece la rapper Cardi B sfoggia delle unghie lunghe e di tonalità verde fluo.

Anche Chiara Ferragni ha optato per quest’ultima tonalità che risulta essere molto luminosa e soprattutto brillante. Va ricordato che per una buona riuscita della nail art, le unghie devono essere sempre molto curate e perfette. Il colore dello smalto delle unghie delle mani può essere uguale a quello delle unghie dei piedi o si possono scegliere anche delle tonalità diverse. Tutte queste proposte possono essere realizzate anche a casa e utilizzando sempre dei prodotti adatti. Il momento più indicato per sfoggiare delle nuove manicure è arrivato!