Moda unghie e nail art estate/autunno 2021: la french manicure double effetto marmo e arcobaleno

La vera protagonista dell’estate/autunno 2021 è senza nessun dubbio la french manicure double e questa può essere scelta nella versione arcobaleno o marmo.

Per avere un look irresistibile nell’estate/autunno 2021 si devono sfoggiare delle nuove nail art. In particolare nei prossimi mesi è di tendenza la french manicure double. Questa è molto facile da realizzare ed è perfetta per avere un look molto glamour e fresco, quindi può essere copiata immediatamente.

Novità nail art estate/autunno 2021: spopola la french doppia

Sulla french manicure doppia sono presenti due shade diverse a bordare l’unghia e invece la base risulta essere sempre chiara. Su questa nail art si possono utilizzare dei colori vitaminici e brillanti, per non passare mai inosservate: ad esempio sono perfetti il nude, il pesca e le sfumature dell’arcobaleno. Si può optare per la french manicure effetto marmo: questa ha una base rosa effetto marble ed è presente la doppia linea bianca, per un look molto originale. La french arcobaleno risulta essere molto colorata e quindi sulle unghie sono presenti molti colori vivaci.

Tendenze manicure: unghie ballerina

Le unghie ballerina sono sempre molto eleganti e in questo caso si può scegliere la versione doppia davvero irresistibile: in questo caso sono presenti delle nuance nude, per uno stile molto romantico. Un’idea originale può essere quella di realizzare una french manicure double e metallizzata. Si può optare per una nail art neon con la base rosa carne: questa manicure può essere abbinata al costume, per trascorrere l’intera giornata in spiaggia. Sulla manicure si possono abbinare l’azzurro e l’indaco, per un risultato finale davvero strepitoso. Una french manicure doppia può essere scelta nella versione in oro brillante, per avere delle unghie molto preziose in ogni occasione. In questa lunga carrellata non può mancare la french-fruttata, per uno stile molto particolare.

Le proposte da copiare continuano

Sulle unghie di forma squadrata e di colore rosa si può realizzare la french manicure semplice con la doppia linea. Su una base rosa antico si può creare una double french nera, per uno stile molto sofisticato. Una french può essere opaca e super colorata: proposta perfetta per le ragazze molto giovani. Sulla french manicure pesca possono essere presenti tre sfumature, per un look sempre di tendenza.

Tutte queste proposte possono essere realizzate anche a casa e utilizzando sempre dei prodotti professionali. Il momento per scegliere e realizzare una nuova french manicure double è finalmente arrivato, per avere sempre un look molto glamour e ovviamente irresistibile.