Moda tagli di capelli ricci per l’estate 2021: il pixie e il long bob

I tagli di capelli ricci non possono mai mancare in questa estate 2021, quindi si può optare per il pixie, lo swag asimmetrico e il long bob.

I tagli di capelli ricci sono di tendenza in questa estate 2021. Questa chioma è molto difficile da gestire, però seguendo dei giusti accorgimenti tutto può diventare molto più semplice. Inoltre i vari hairstyle possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età.

Novità tagli di capelli ricci

Sui capelli ricci si deve fare sempre molta attenzione per trovare il taglio giusto e quindi è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere. Va ricordato che la chioma deve avere sempre un bel movimento e deve adattarsi anche ai lineamenti del volto.

I tagli capelli corti e ricci risultano essere sempre molto versatili e sono perfetti per avere uno stile glamour. In questo caso si può optare per il pixie cut e su questo si può abbinare anche un maxi ciuffo laterale, da portare liscio o leggermente mosso. Su dei ricci molto fitti si può realizzare un taglio molto corto e con varie scalature. Entrambi le chiome sono di facile manutenzione e sono ideali per mettere in risalto i ricci.

Tendenze tagli di capelli corti e ricci

Per quanto riguarda una lunghezza media e riccia, gli hairstyle da scegliere sono davvero molti. Ad esempio si può creare un long bob leggermente scalato e con una frangia corta o a tendina. Su un caschetto la cui lunghezza arriva al mento si possono realizzare delle sfilature e questo può essere portato con la riga laterale o centrale.

Per avere uno stile anni ’80 si può scegliere il taglio swag asimmetrico. Sono amate da molte donne anche le capigliature lunghe davanti e corte dietro. Sull’hairstyle in questione è presente anche una leggera scalatura, per regalare un bel volume alla chioma. In tutti i tagli di capelli medi si può abbinare anche la frangia e questa va lasciata al naturale.

Tagli capelli lunghi e ricci

I capelli lunghi non passano mai di moda e sono stati visti anche sulle ultime passerelle di moda. Sulle capigliature lunghe e ricce non devono mai mancare le scalature, per avere dei capelli molto più leggeri ed elastici. Una chioma di questo tipo può avere anche le lunghezze pari e ai lati del volto si possono creare delle scalature leggere, per incorniciarlo.

I tagli di capelli ricci sono amati e odiati al tempo stesso, però in questa estate 2021 non possono mai mancare.