Tendenze acconciature estate 2022, la ponytail midi di Eva Longoria e quella con flipped ends
Un nuovo taglio di capelli va scelto sempre con molta attenzione, perché deve essere sempre molto facile da portare e anche da mantenere. Quindi l’hairstyle più adatto è senza nessun dubbio il wolf cut, per essere sempre di tendenza in questo inverno 2021.
Novità tagli di capelli inverno 2021
Il wolf cut è un’hairstyle nuovissimo e può essere scelto in due lunghezze: quindi può arrivare sopra le spalle o si può optare per la versione leggermente più lunga. Su questo taglio sono presenti delle scalature molto marcate e per quanto riguarda lo styling, il wolf cut può essere portato mosso o super spettinato.
Recentemente il taglio di capelli in questione è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Billie Eilish. La cantante ha abbinato a questa capigliatura la tonalità bionda e questa è perfetta per avere molta luminosità sul volto. Invece in passato il wolf cut era portato anche da Miley Cyrus.
Consigli
Il wolf cut ha bisogno di pochissima manutenzione e quindi può essere scelto anche dalle donne molto impegnate con il lavoro o la famiglia. Va ricordato che per regalare volume alla chioma e per arruffare le varie ciocche è indispensabile uno spray texturizzante. Invece per rendere il taglio molto più originale si può abbinare anche una frangia piena o una molto leggera e sfilata. Il wolf cut può essere adattato su ogni tipo di lineamento e questa è una bella notizia.
Altri hairstyle per l’inverno 2021
Un altro taglio di tendenza nella stagione invernale è il bowl cut o meglio conosciuto come taglio a scodella. Questo hairstyle è perfetto per mettere in evidenza i lineamenti e inoltre può essere abbinato a ogni forma di viso. Anche Charlene di Monaco ha scelto la chioma in questione e il suo look risulta molto più fresco.
Per rendere un bowl cut molto più originale si possono realizzare delle tonalità accese: quindi sono ideali il rosso, il platino, il turchese, il blu o il fucsia. Si possono scegliere delle nuance molto più discrete è quelle più di tendenza sono senza nessun dubbio il nero e il cioccolato. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli da sfoggiare in questo inverno 2021, per avere sempre uno stile irresistibile.