Moda tagli di capelli over 50 per l’inverno 2021, la chioma lunga di Sarah Jessica Parker e il pixie cut

Moda tagli di capelli over 50 per l'inverno 2021, la chioma lunga di Sarah Jessica Parker e il pixie cut

Questo inverno 2021 le donne over 50 possono scegliere molti tagli di capelli, in particolare sono di tendenza il pixie cut e la chioma lunga sfoggiata da Sarah Jessica Parker.

Manca ancora molto tempo all’inverno, ma la moda è pronta a sbirciare su quelle tendenze riguardanti i tagli di capelli over 50. Gli hairstyle proposti in questa rubrica sono perfetti per chi desidera un look molto più giovanile e apportare freschezza sul proprio volto. Le varie chiome, inoltre, sono molto facili da portare e hanno bisogno di pochissima manutenzione, quindi sono tutte da scoprire soprattutto per dare una bella ravvivata alla stagione invernale.

Tendenze tagli capelli over 50 inverno 2021, il pixie di Sharon Stone

Tra i tagli di capelli over 50 più di tendenza spicca il famoso ed intramontabile pixie cut, perfetto per essere abbinato ad una frangia lunga. Quest’ultima è l’ideale per nascondere le rughe presenti sulla fronte, molto meglio di un fondotinta!

Ultimamente il pixie è sfoggiato anche dalla bravissima superstar Sharon Stone: più precisamente l’attrice ha scelto una versione molto corta che porta con uno styling spettinato. Ad esempio Lisa Rinna ha optato per un taglio corto nel quale sono presenti delle scalature che incorniciano il volto. Non può mancare nemmeno un bob cut corto, irregolare e asimmetrico. Sulla chioma in questione si può creare una piega scompigliata e irresistibile.

Novità tagli capelli over 50 inverno 2021

Una donna over 50 può realizzare un bel taglio a la garçonne che ha anche un effetto anti age. In questa lunga carrellata di hairstyle non può mai mancare il caschetto e quest’ultimo può essere corto e asimmetrico. Invece Sophie Marceau sfoggia un long bob nel quale sono presenti alcune scalature, perfette per snellire il volto. Molto spesso l’attrice abbina al suo taglio una piega mossa che le dona anche molto.

Gli hairstyle over 50 continuano, il taglio di capelli di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker porta dei meravigliosi capelli lunghi. Le sfilature su questa chioma sono molto discrete e sono presenti anche dei ciuffi lunghi ai lati del viso, per incorniciarlo. Un taglio lungo è sfoggiato anche da Cindy Crawford: la capigliatura dell’ex modella risulta essere pari e ricorda molto lo stile degli anni ’90. Ama i capelli lunghi anche Jennifer Lopez e su questa capigliatura le scalature sono molto marcate.

La cantante realizza anche molte acconciature con la sua chioma e ogni volta lancia sempre delle nuove tendenze. Più precisamente Jennifer sfoggia delle ponytail alte, dei chignon o dei top knot. Per quanto riguarda le tonalità perfette per le donne over 50, sono ideali il biondo miele e il cioccolato. Le proposte non mancano, quindi le donne over 50 non hanno più nessuna scusa e possono scegliere molti nuovi tagli di capelli ideati appositamente per loro.