Moda tagli di capelli over 50 per l’autunno/inverno 2021, lo short bob e il lob di Jennifer Aniston

Moda tagli di capelli over 50 per l'autunno/inverno 2021, lo short bob e il lob di Jennifer Aniston

Per questo autunno-inverno 2021 sono stati ideati molti tagli di capelli per le over 50, ad esempio si può optare per il lob di Jennifer Aniston e lo short bob.

Il momento giusto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli perfetti per le donne over 50 è finalmente arrivato. Tutti questi hairstyle risultano essere di tendenza in questo autunno-inverno 2021. Le chiome sono perfette per avere un look molto più giovanile, quindi sono tutte da copiare.

Tendenze tagli capelli over 50

Le donne over 50 devono trovare dei tagli di capelli adatti a loro, per esaltare i vari pregi e nascondere anche i piccoli difetti. Anche Jennifer Aniston, Robin Wright, Salma Hayek e Halle Barry sono celebrità over 50 che hanno trovato degli hairstyle su misura per loro.

Per dimostrare molti meno anni si può optare per il famoso shag che ricorda molto lo stile degli anni ’70: su quest’ultimo sono presenti delle sfilature leggere e molto volume sulla parte alta del capo. Per completare l’hairstyle è presente una frangia a tendina che mette in risalto lo sguardo. Invece per quanto riguarda lo styling si può realizzare una piega messy e molto naturale.

Novità tagli di capelli over 50

La bella Jennifer Aniston sfoggia un lob nel quale sono presenti delle scalature. Quest’ultime regalano un bel movimento sulla chioma e in particolare delle sfilature sono presenti ai lati del volto, per incorniciarlo. L’attrice sceglie una piega liscia molto morbida che le dona veramente molto.

Il caschetto lungo in questione può essere portato anche leggermente mosso e spettinato. Il lob ha il potere di rendere il volto molto più femminile ed è perfetto per addolcire i lineamenti, quindi può essere preso subito in considerazione. Questa capigliatura è molto facile da portare e anche da mantenere. (Continua dopo le foto)

Altri tagli di capelli per le over 50

In questa lunga carrellata di tagli di capelli over 50 non può mancare nemmeno lo short bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di un carré che lascia il collo scoperto, per un look molto sensuale. Su questa chioma, i capelli sul davanti risultano essere più lunghi, per uno stile retrò.

Sullo short bob si può creare una riga centrale e realizzare una piega liscia, mossa o l’effetto wet sempre molto richiesto. Sulla capigliatura in questione si può abbinare un maxi ciuffo da portare lateralmente. I tagli di capelli per le donne over 50 non mancano proprio mai e aspettano solamente di essere copiati in questo autunno-inverno 2021.