Moda tagli di capelli estate 2021: il pixie, il buzz cut e la frangia sfilata

Questa estate 2021 i tagli di capelli di tendenza sono davvero molti, quindi si può optare per il buzz cut, il pixie cut e la frangia sfilata

Il momento più indicato per realizzare tanti nuovi tagli di capelli è arrivato! Per affrontare l’estate 2021 con un look tutto inedito e per non passare mai inosservate, basta lasciarsi ispirare dalle ultimissime novità della moda. Molti tagli capelli di tendenza in questa bollente stagione possono essere acconciate sempre diversamente, inoltre sono adatte a donne di tutte le età.

Tendenze tagli di capelli estivi

Tra i vari hairstyle alla moda si può optare per i tagli di capelli lunghi. Questi hanno sempre molto fascino e sono perfetti per avere molta più femminilità. Sulla chioma in questione si possono realizzare delle scalature o lasciare il taglio pari.

Per completare il tutto si possono realizzare una riga centrale, una frangia a tendina o le irresistibili finger waves. Su una capigliatura lunga e riccia non può mancare una bella frangetta e per modellare i vari boccoli e renderli più lucenti si può utilizzare una cera.

Altri tagli di moda per l’estate: i capelli corti spopolano

I capelli corti sono protagonisti in ogni stagione dell’anno e sono sempre richiesti da molte donne. Tra le varie proposte di tendenza si può optare per l’originale buzz cut.

Per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma quasi rasata, perfetta per avere uno stile molto grintoso. Su questa lunga carrellata non può mancare il caschetto asimmetrico e sul taglio in questione si può creare un po’ di volume sulle radici. Ultimamente il famoso pixie cut è stato proposto nella versione retrò, per un look davvero molto originale.

Le novità sui tagli capelli continuano

Per quanto riguarda le lunghezze medie si può realizzare un caschetto pari. Quest’ultimo risulta essere molto versatile e può essere abbinato a una frangia sfilata o leggera, inoltre il caschetto può essere anche asimmetrico o leggermente scalato, per avere sempre un bel movimento sulla chioma.

Per rendere un taglio medio molto più originale si possono abbinare anche delle flipped ends. Anche la frangia è sempre di tendenza ed è perfetta per completare nel migliore dei modi l’hairstyle. Questa può essere scelta in molte versioni e quindi via libera con quella piena, sfilata, lunga o corta. Questo dettaglio può essere abbinato a tutti i tipi di lunghezze senza nessun problema e in questo modo tutte le donne sono sempre accontentate.

La frangia è anche ideale per mettere in risalto lo sguardo o per avere un look molto misterioso. La frangetta più richiesta del momento è senza nessun dubbio quella riccia e vaporosa.