Moda tagli di capelli corti e acconciature per l’autunno 2021, il bob di Georgina Rodriguez e la ponytail

Molti tagli di capelli corti e acconciature sono di tendenza in questo autunno 2021, in particolare si può optare per il caschetto sfoggiato da Georgina Rodriguez e la ponytail.

In questo autunno 2021 ci sono molti tagli di capelli corti di tendenza e in particolare il grande protagonista della stagione è il bob sfoggiato ultimamente da Georgina Rodriguez. Quest’ultima ha mostrato la sua nuova chioma direttamente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tagli di capelli corti autunno 2021

La lunghezza del bob portato da Georgina Rodriguez sfiora le spalle. Per quanto riguarda lo styling, la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha creato la riga centrale e una piega liscia, dallo stile un po’ vintage. La tonalità di questo caschetto è un cioccolato molto intenso e risulta essere ovviamente irresistibile.

Il bob in questione è perfetto per mettere in risalto il volto di Georgina. Invece la fidanzata di Ronaldo, appena arrivata a Venezia sfoggiava un raccolto dove ai lati del viso erano presenti due ciocche libere, per incorniciarlo. La Rodriguez ha deciso di tagliare la sua lunga capigliatura e ha avuto proprio un’ottima idea.

Acconciature autunno 2021

Dopo avere realizzato un taglio tutto nuovo si possono scegliere anche molte acconciature, per avere un look molto più fresco. Ad esempio un raccolto molto semplice e veloce da creare è la ponytail: quest’ultima può essere bassa o alta e inoltre può essere impreziosita da un foulard, una fascia o uno scrunchie. Inoltre non può mai mancare nemmeno lo chignon, per avere uno stile molto elegante.

Una pettinatura originale può essere quella di creare due torchon laterali e successivamente questi possono essere fermati sulla parte posteriore con una spilla. Per creare molto velocemente un raccolto si può utilizzare una pinza, per un look molto più sbarazzino. (Continua dopo le foto)

Le pettinature per l’autunno 2021 continuano

Sono di tendenza nella stagione autunnale anche le trecce e queste possono essere doppie o si può optare per quella classica, magari leggermente spettinata. In questo caso si possono applicare sui capelli anche degli accessori gioiello. L’effetto wet è perfetto per ogni occasione e può essere abbinato a ogni tipo di lunghezza.

Per realizzare queste acconciature e per non rovinare la chioma si devono utilizzare sempre dei prodotti di ottima qualità. Quindi è arrivato proprio il momento più indicato per scegliere dei tagli di capelli corti e anche delle nuove acconciature, per accogliere nel migliore dei modi l’imminente autunno 2021.