Moda tagli di capelli autunno/inverno 2021, il british bob e la wafty bangs di Jessica Chastain

Moda tagli di capelli autunno/inverno 2021, il british bob e la wafty bangs di Jessica Chastain

Questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli, quindi si può optare per il british bob o per i capelli lunghi con la frangia sfoggiati da Jessica Chastain.

In questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli che accontentano molteplici gusti. Tutti i vari hairstyle proposti in questo articolo possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età, inoltre tali chiome sono anche molto facili da gestire.

Tendenze tagli di capelli autunno-inverno 2021, arriva il british bob

Un taglio di capelli che non passa mai di moda è senza nessun dubbio il british bob: si tratta di un caschetto leggermente scalato verso l’interno e sempre ben definito. Questo hairstyle può essere realizzato sui capelli lisci senza nessun problema. Per quanto riguarda lo styling, sul british bob si può creare una piega molto naturale e voluminosa.

Per ricordare gli anni ’80 si può optare per il mullet. La capigliatura in questione può essere abbinata sui capelli lisci e anche ricci. Per impreziosire il mullet si può creare una frangia a tendina o una frangetta corta e tutto questo in base allo stile di ogni donna. Per rendere la chioma molto più originale si possono realizzare le shadow roots: in questo caso le lunghezze sono chiare e le radici scure, per un look molto più fresco.

Dettagli e tonalità capelli: ecco quali sono le tendenze autunnali e invernali

Sui tagli di capelli non può mai mancare la frangia e questa può essere cortissima o molto lunga che va a coprire gli occhi, per avere uno stile molto misterioso e sensuale al tempo stesso. Questo dettaglio è perfetto per un volto ovale giovane o può essere abbinata a dei visi molto più maturi. Nel secondo caso ha un effetto ringiovanente, perché riesce a nascondere anche delle piccole rughe sulla fronte.

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si può scegliere una tonalità tutta nuova. Nei prossimi mesi sono di tendenza il biondo miele, il ramato, il rosso e il castano. Quest’ultimo può essere scelto in molte sfumature e quella più gettonata è il castano freddo che assomiglia molto al cioccolato. (Continua dopo le foto)

Altre novità tagli capelli autunno-inverno 2021

I capelli lunghi sono sempre richiesti da molte donne e in particolare si può copiare il taglio sfoggiato da Jessica Chastain. Quest’ultima ha mostrato la sua capigliatura direttamente sul red carpet del Festival di Venezia. L’attrice porta dei capelli molto lunghi e dalla piega ondulata.

Per completare il tutto, Jessica ha creato una frangia che ricorda molto lo stile degli anni ’70: più precisamente si tratta della wafty bangs e questa è lunga fino agli occhi e leggermente spettinata. La tonalità di questa chioma è un bel ramato che si abbina perfettamente con la carnagione dell’attrice, per un risultato finale davvero meraviglioso.