Moda tagli capelli primavera-estate 2021: il caschetto lungo di Vittoria Puccini

Il taglio di capelli di Vittoria Puccini è molto in questo momento, più precisamente l’attrice porta un caschetto lungo e inoltre si può optare per la tonalità bionda.

Questo è il momento giusto per lasciarsi conquistare da uno dei tanti tagli di capelli e anche una tonalità tutta nuova. Il taglio di capelli di Vittoria Puccini è la vera tendenza di questa primavera-estate 2021. L’attrice porta con molta disinvoltura un caschetto lungo che le regala uno stile molto romantico.

Nuova tendenza tagli capelli, il caschetto lungo

Il taglio di capelli di Vittoria Puccini è molto richiesto in questo periodo dell’anno. Sul suo caschetto lungo sono presenti delle scalature sulle lunghezze: perfette per alleggerire il perimetro e regalare un bel movimento al tutto. Inoltre queste creano anche molta più texture ai capelli.

L’haircut in questione è perfetto su varie tipologie di viso. Con questo tipo di lunghezza si possono creare molte acconciature e anche molti tipi di styling. Ad esempio per un look da giorno e anche da sera si può realizzare un’asciugatura mossa.

Molto spesso l’attrice sceglie la riga laterale, per dividere la testa in due parti. Poi la chioma viene portata all’indietro e fissata con delle forcine, ma solamente in una sezione creata precedentemente. In questo modo una porzione del viso risulta essere scoperta. Su questa chioma si può benissimo realizzare anche una treccia laterale morbida, per un look molto chic.

Novità sui colori capelli primavera/estate 2021

Dopo avere scelto un nuovo taglio, si può anche optare per una nuova tonalità di capelli. In questa primavera-estate 2021 sono di gran tendenza i capelli biondi. Tale tonalità può avere sfumature calde o fredde e tutto questo in base al colore della carnagione e anche dei capelli naturali. Ultimamente sono in voga delle nuance molto più naturali e adatte a tutte le donne. Infine, per rendere unica una tonalità non può mancare il gloss che arricchisce il colore con delle sfumature sempre molto originali.

Consigli utili per abbinare il taglio giusto

Su una chioma bionda si possono creare dei tagli destrutturati e scalati. Un haircut da prendere in considerazione è il carré. Questo si può portare con la frangia o anche senza, a seconda dei lineamenti del viso. Su un carrè di colore biondo, dove sono presenti dei meravigliosi giochi di chiari e scuri, la tonalità crea sempre molta profondità alla capigliatura.

Per mantenere il colore come appena fatto dal parrucchiere, si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Quindi via libera con i termoprotettori che regalano molta morbidezza alla texture. Inoltre al mare è sempre consigliato applicare degli oli sui capelli, per proteggerli perfettamente.