Moda tagli capelli medi primavera/estate 2021: il lob di Martina Colombari ringiovanisce

Moda tagli capelli medi primavera/estate 2021: il lob di Martina Colombari ringiovanisce

Le tendenze sui tagli di capelli medi da sfoggiare in questa primavera-estate 2021 sorridono al lob della Colombari: non può mancare nemmeno lo shag

La moda tagli capelli medi per la stagione primavera/estate 2021 prevede molte novità. Il taglio di capelli di Martina Colombari è l’ultima tendenza da copiare. L’attrice ultimamente ha realizzato un caschetto dallo stile rètro chic. Questa capigliatura è perfetta per le donne di ogni età, quindi è da prendere assolutamente in considerazione. Con un look tutto nuovo, una donna può affrontare con molta più spensieratezza le prossime giornate all’aria aperta, vediamo qualche idea vincente.

Tendenze e novità tagli di capelli: il Long Bob

Martina Colombari ha optato per un long bob tagliato appena sopra le spalle e che tende a conferirle un aspetto più giovanile ed effervescente. Per quanto riguarda lo styling ha creato una piega liscia e con le punte rivolte all’insù, per un perfetto stile anni ’50-’60. Inoltre per completare il tutto ha realizzato anche una riga centrale.

Il caschetto sulla base risulta essere di tonalità castano cenere e poi quest’ultimo è impreziosito da alcune sfumature biondo freddo e avorio, un mix davvero meraviglioso. Queste nuance sono perfette per mettere in risalto gli occhi celesti della bella Martina.

Consigli per copiare il Lob della Colombari

Sul Lob della conduttrice sono presenti delle scalature molto leggere, perfette per creare un bel movimento sulla chioma. Per copiare il caschetto lungo di Martina i capelli devono essere sempre molto idratati, setosi e lucidi. La colorazione della modella è perfetta sulle carnagioni chiare e con occhi azzurri, verdi o grigi, quindi durante la scelta va fatta molta attenzione. La manutenzione di questa tinta è molto elevata: almeno ogni due settimane è consigliato fare un trattamento anti-giallo, inoltre non deve mancare un impacco lucidante e nutriente a base di acido ialuronico e semi di lino. Durante l’asciugatura è meglio utilizzare sempre uno spray protettivo, per non rovinare i capelli.

Altri tagli capelli: lo shag

Un altro taglio di capelli medi da prendere in considerazione è senza nessun dubbio lo shag. Questo hairstyle è già molto amato anche dalle celebrità, inoltre è stato visto sulle passerelle delle ultime sfilate di moda. Sulla chioma in questione sono presenti delle scalature e queste regalano un risultato finale molto naturale. Come dettaglio finale non può mancare la frangetta sfilata e super spettinata. La capigliatura può essere portata leggermente mossa, per un look molto sbarazzino e fresco.

Lo shag si adatta perfettamente a tutte le tipologie di viso. Questo taglio ha bisogno di pochissima manutenzione e quindi può essere scelto da tutte le donne, anche quelle molto impegnate.