Moda tagli capelli medi e tonalità estate 2021: il bob della Balivo e il bardot blonde

Moda tagli capelli medi e tonalità estate 2021: il bob della Balivo e il bardot blonde

La moda tagli di capelli per l’estate 2021 sorride al taglio medio di Caterina Balivo e più precisamente al bob, inoltre si può realizzare la tonalità biondo cenere

La moda estate 2021 spalanca le porte alle più belle novità riguardanti i colori e i tagli capelli. In questa sede tratteremo le lunghezze medie, adatte a chi desidera apportare un cambio nel look ma allo stesso tempo non vuole correre grossi rischi. Dunque, il taglio medio dei capelli di Caterina Balivo è una vera tendenza dei prossimi mesi roventi. In particolare la conduttrice sfoggia un bel bob molto glamour.

Novità tagli capelli, il bob midi per l’estate 2021

La lunghezza del taglio di capelli medio della Balivo arriva alle spalle e sono presenti anche delle onde molto leggere e naturali. Per completare l’hairstyle, l’ex modella ha realizzato una riga laterale che le regala uno stile molto fresco e sbarazzino.

Per quanto riguarda la tonalità di capelli Caterina ha optato per un castano cioccolato intenso, con alcune sfumature caramello. La nuance in questione è perfetta per regalare molta luminosità al volto della conduttrice. Il risultato finale è davvero molto casual e raffinato al tempo stesso.

Consigli per chioma mossa su taglio medio

Per una chioma mossa, come quella di Caterina Balivo, si devono seguire alcuni consigli specifici. Una capigliatura di questo tipo risulta essere molto delicata e quindi ha bisogno di molte cure. Per prima cosa si devono utilizzare dei prodotti per idratare perfettamente i capelli e per eliminare l’inguardabile effetto crespo. In questo caso sono da preferire dei prodotti senza parabeni e siliconi.

L’olio di cocco, il burro di mango e la cheratina vegetale sono perfetti per rendere i capelli soffici e molto leggeri, inoltre, sono indispensabili anche per realizzare una piega perfetta. Una volta alla settimana è consigliato applicare sui capelli una maschera idratante anti-crespo. Per proteggere la capigliatura dal calore del phon non può mancare uno spray a base di proteine.

Colori capelli: tra le nuove tonalità spicca il bardot blonde

Dopo avere realizzato un taglio di capelli alla moda si possono scegliere anche delle nuove tonalità. In questa estate 2021 è di tendenza il biondo da scegliere in molte sfumature. Il biondo cenere regala alla chioma un meraviglioso effetto baciato dal sole. Questa nuance ha anche un pregio ed è quello di essere a bassa manutenzione. Non può mancare nemmeno il bardot blonde: si tratta di una nuance molto morbida e che ricorda la chioma di Debbie Harry e Brigitte Bardot.

Invece con il bronde le lunghezze risultano essere bionde e le radici scure. Nell’ultima proposta non esiste il rischio della ricrescita, perfetta per non essere sempre schiave della tinta.

Questo è il momento più indicato per realizzare un taglio medio come quello che sfoggia Caterina Balivo.Inoltre si può optare per una tonalità tutta nuova, per affrontare perfettamente la stagione calda.