Novità tonalità capelli estate 2022, il castano dégradé di Elodie e il ramato
Ultimamente Sophie Merceau ha rinnovato il suo look e ha optato per un taglio di capelli medi. Più precisamente l’attrice de «Il tempo delle mele» ha realizzato un french shag. Quest’ultimo le regala un look molto sbarazzino e inoltre è il vero protagonista dell’estate-autunno 2021. Sophie ha sfoggiato il suo nuovo hairstyle all’ultimo Festival di Cannes e questo le ha regalano uno stile irresistibile.
Tendenze tagli capelli medi
La lunghezza del french shag di Sophie Merceau arriva alle spalle e sono presenti delle scalature interne. Quest’ultime sono perfette per regalare un bel movimento sulla chioma. Per completare il tutto è presente una frangia a tendina che Sophie porta aperta sulla fronte. Per quanto riguarda lo styling l’attrice ha optato per una piega leggermente messy.
Il french shag è molto facile da portare e anche veloce da acconciare. Questo taglio medio deve risultare sempre texturizzato e per essere sempre in questo modo si deve applicare sui capelli asciutti un prodotto spray. Inoltre si può copiare anche la tonalità della capigliatura della Merceau: quest’ultima ha creato delle leggere schiariture sulla sua tonalità originale.
Novità accessori per capelli
Sempre a Cannes Angèle sul red carpet ha sfoggiato un semi raccolto fermato da un mollettone: quest’ultimo le regala un look davvero molto chic e sbarazzino al tempo stesso. Invece la sua chioma è di colore biondo, perfetta per illuminare il volto della cantante belga. Ormai il mollettone capelli è il vero protagonista dei prossimi mesi e quindi non può mai mancare sulle capigliature.
Il mollettone per i capelli è l’accessorio must have dell’estate-autunno 2021
Prima questo accessorio veniva utilizzato solamente a casa, per raccogliere molto velocemente la capigliatura durante la lunga reclusione domestica dovuta al lockdown. Molte celebrità hanno anche iniziato a pubblicare foto su Instagram con la chioma fermata dai mollettoni. Poi è ripresa la vita sociale, però le star hanno continuato a pubblicare selfie con l’immancabile accessorio sui capelli. Ad esempio hanno optato per il mollettone anche Hailey Bieber e Chiara Ferragni.
A Cannes è la prima volta che viene sfoggiato sotto i riflettori. L’accessorio in questione è molto comodo per chi ha i capelli lunghi ed è perfetto per la piscina, la spiaggia o un pomeriggio di relax all’aria aperta. Il mollettone non stressa il fusto capillare come fanno i classici elastici. Questo accessorio può essere scelto in molte tonalità e diverse tipologie di grandezza, per essere perfetto in ogni occasione.