Moda tagli capelli lunghi inverno 2021, la chioma di Chiara Ferragni

Moda tagli capelli lunghi inverno 2021, la chioma di Chiara Ferragni

I tagli lunghi sono sempre di tendenza e ultimamente ha sfoggiato questa chioma anche Chiara Ferragni.

I tagli di capelli lunghi resistono in ogni stagione e ovviamente sono di tendenza anche in questo inverno 2021. Anche Chiara Ferragni ha ceduto al fascino di questo tipo di chioma, però sono solamente il frutto di extension posizionate strategicamente. Questo nuovo hairstyle le dona anche molto e quindi può essere preso subito in considerazione, per avere uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2021

La capigliatura sfoggiata ultimamente da Chiara Ferragni è lunghissima. Le varie extension sono della stessa tonalità bionda dei suoi capelli e quindi sono praticamente invisibili a occhio nudo. Lo styling di questa chioma è perfettamente liscio. Chiara ha pubblicato alcuni scatti sui social dove mostra i suoi meravigliosi capelli lunghi. Il taglio dell’influencer è stato creato dall’hairstylist Pier Paolo Lai e tra le sue clienti ci sono molte modelle e celebrità. Anche la cantante Elodie sul suo nuovo video porta dei capelli lunghi e con questo nuovo look ha stupito tutti i suoi fans. (Continua dopo la foto)

Novità capelli lunghi per l’inverno 2021

Per Chiara Ferragni è stata solamente una parentesi quella di sfoggiare una chioma lunga: solitamente la lunghezza della sua capigliatura arriva al seno. Invece ci sono molte star che sono fedeli da molti anni a questo tipo di taglio. Ad esempio Ariana Grande che con i capelli lunghi crea la famosa ponytail alta. Recentemente anche Demi Moore ha optato per una chioma lunghissima e di tonalità nero corvino. Non si possono dimenticare le capigliature principesche di Anya Taylor Joy e Barbara Palvin. (Continua dopo la foto)

I capelli lunghi sono sempre belli da vedere, ma hanno bisogno di molte cure, per essere sani e lucenti. Per avere tutto questo si devono utilizzare regolarmente uno shampoo, una maschera o un conditioner adatti: questi vanno applicati sui capelli dopo averli lavati, per avere sempre una buona idratazione. Nella stagione invernale si devono nutrire perfettamente le lunghezze e non possono mancare oli e maschere a base di cheratina.

Se i capelli sono deboli sono ideali un pelling delicato e lozioni fortificanti. Seguendo questi semplici consigli la chioma sarà sempre perfetta e a prova di sguardi. Questo è il momento perfetto per scegliere un nuovo taglio di capelli lunghi.