Moda tagli capelli lunghi e consigli per l’inverno 2021, la chioma di Nicole Kidman

Moda tagli capelli lunghi e consigli per l'inverno 2021, la chioma di Nicole Kidman

I capelli lunghi sono sempre di tendenza e in questo inverno 2021 si può copiare la meravigliosa chioma di Nicole Kidman.

I tagli di capelli lunghi saranno di gran tendenza nel prossimo inverno 2021. In particolare la chioma più richiesta è quella sfoggiata da Nicole Kidman. Sia per il taglio che per il colore, l’hairlook scelto dalla superstar hollywoodiana ha riscosso molto successo.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2021

Nicole Kidman porta una chioma la cui lunghezza arriva ben oltre le spalle e inoltre per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato delle onde molto leggere. La Kidman ha anche rinnovato la sua tonalità e ha optato per un biondo molto luminoso. Questo hairstyle regala a Nicole uno stile figlia dei fiori e risulta essere davvero irresistibile. L’attrice ha scelto questo taglio lungo per interpretare una wellness guru nella miniserie tv «Nine Perfect Strangers».

Foto tagli capelli Nicole Kidman

I capelli lunghi hanno un solo aspetto negativo ed è quello della gestione: una chioma di questo tipo ha bisogno di molte cure, come ad esempio di due o tre lavaggi settimanali. Va ricordato che per quest’ultimi si deve utilizzare uno shampoo molto delicato e dalla texture molto cremosa. Questo prodotto va massaggiato per circa 5 minuti sul cuoio capelluto: in questo modo si stimola perfettamente la crescita del capello e si rivitalizza la cute. (Continua dopo la foto)

Consigli da seguire prima di scegliere il taglio di capelli della Kidman

Non può mai mancare una maschera adatta e questa va scelta in base alla tipologia del capello. Per questo prodotto si devono rispettare i tempi di posa e poi va risciacquato molto attentamente e con acqua tiepida. Con questo tipo di chioma si possono realizzare molti styling, però si deve fare sempre molta attenzione all’utilizzo dei vari strumenti a caldo, come il phon, il ferro o la piastra: tutti questi accessori possono rovinare la capigliatura.

Prima di utilizzare questi strumenti è sempre meglio applicare sui capelli un prodotto che li protegga dal calore. Si possono scegliere delle formule che contengano acido ialuronico e cheratina vegetale: entrambi sono perfetti per regalare ai capelli molta idratazione e rendere la tonalità molto più lucente nel caso ci sia la tinta. Seguendo questi semplici consigli si può avere una chioma lunga e impeccabile come quella che sfoggia la bella Nicole Kidman.