Moda tagli capelli e accessori autunno-inverno 2021-2022, il bob di Clizia Incorvaia e le mollettine

In questo autunno-inverno 2021-2022, per avere un taglio di capelli molto più originale si possono utilizzare degli accessori e ad esempio Clizia Incorvaia sul suo caschetto ha applicato delle mollettine di tendenza.

Questo autunno-inverno 2021-2022 sui tagli di capelli si possono abbinare degli accessori, per un look davvero molto originale. Ad esempio Clizia Incorvaia ha applicato delle mollettine sulla sua chioma e quindi questa proposta può essere subito copiata.

Tendenze tagli capelli e accessori autunno-inverno 2021-2022

Nei prossimi mesi gli accessori per i capelli sono perfetti per far risaltare ogni tipo di hairstyle. Inoltre questi sono ideali per impreziosire molte pettinature, come ad esempio dei raccolti o delle code di cavallo; quindi si possono utilizzare delle fasce, mollette, cerchietti e turbanti. Nella stagione estiva il mollettone era sfoggiato molto spesso da Chiara Ferragni e aveva lanciato una vera e propria tendenza e questa era continuata per mesi. (Continua dopo la foto)

Novità accessori imperdibili

Invece in questo autunno-inverno 2021-2022 sono molto gettonate le mollettine e queste sono perfette per completare l’hairstyle nel migliore dei modi. Recentemente Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto su Instagram dove sfoggia un caschetto con la riga centrale. L’influencer ha impreziosito la chioma con due mollettine e ovviamente ha incantato tutti i suoi ammiratori ottenendo molti cuori.

Questi accessori sono sempre amati da molte donne, per avere uno stile romantico e anche elegante. Le mollettine possono essere accostate a ogni tipo di taglio. Più precisamente Clizia ha applicato le due mollettine ai lati della fronte: la modella ha scelto dei fermagli di colore marrone con una fantasia tartarugata davvero molto originale. Gli accessori si abbinano perfettamente alla tonalità della capigliatura dell’influencer e diventano i veri protagonisti dell’hairstyle. (Continua dopo la foto)

Consigli e curiosità

Le mollettine sfoggiate da Clizia Incorvaia sono molto utili per tenere ferme le ciocche più ribelli. Questi accessori possono essere scelti in molte versioni, gioiello, minimal o metallizzate. Le mollettine ai lati della fronte ricordano molto lo stile degli anni ’90, per avere un look irresistibile. In passato la modella aveva applicato sui suoi capelli anche un cerchietto molto romantico e poi aveva impreziosito la mezza coda con un fiocco nero. Tutte queste proposte possono essere sfoggiate nei prossimi mesi, per avere una chioma molto particolare. Si può utilizzare anche la fantasia e applicare sulla capigliatura i vari accessori in modo diverso, per avere sempre un look di tendenza.